• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quesiti x nuova installazione

karmamechanic

Digital-Forum New User
Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
4
buongiorno,sono nuovo (come si evince dal contatore) e avrei un paio di domande su quando successomi ieri, visto nn ci ho dormito tutta la notte(giuro )
cercherò di essere breve e spero di aver beccato la sezione giusta dove scrivere. (@EDIT l'ho spostato in questo forum xche me l'aveva messo nel forum "generico", sorry :-( )


ieri sono venuti dei tecnici x mettermi mysky ma ho dovuto "stopparli" xcxe ci sono stati "problemi"e nn ho potuto mettere una nuova parabola sul tetto (terrazzo) del condominio x motivi che ora nn sto ad elencare in quanto nn rielevanti con quanto chiedo.

gli scenari sono 2:

il primo (quello che auspico ) è che c'è un'altra parabola "privata" con un solo utente collegato sul tetto che i ragazzi di sky hanno valutato con le medesime caratteristiche di quella che avrebbero dovuto installarmi; mi hanno detto che potrebbero allacciarmi li, ovviamente chiedendo il permesso. ( giustamente direi.)
permesso che ho richiesto prontamente (è un vicino ) ed ottenuto (a quanto pare,stasera me lo conferma xceh ho parlato con la moglie).

unica cosa, che prima di fare qualunque lavoro i "ragazzi sky " mi hanno chiesto di verificare sul decoder i "canali scr",( cosa che dovrei appunto fare questa sera)

è complicato?

E' corretto dire che che nn dovrebbero esserci "problemi" per il cliente "preesistente" (nn vorrei mai causargli un disservizio o perdita di qualita') ?


il secondo : c'è parabola centralizzata "vecchia". mi hanno detto che possono mettermi i "famosi" 2 cavi. (lasciamo perdere il discorso se c'è spazio o meno sulla parabola.) ora, 2 cavi in casa mia nn possono entrarci, nn ho canalizzazioni e ho gia lottato con mia moglie x metterne 1 sullo zoccolo -) ;