• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

secondo voi??

kipol09

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Giugno 2009
Messaggi
95
ciao ragazzi!!chiedo nuovamente aiuto!
dunque io fra circa 2 settimane mi dovro' trasferire di casa!!dove devo andare a stare e di un mio amico...in questo appartamento lui, fino a qualche tempo fa aveva sky con il servizio mysky hd..poi pero x problemi suoi non lo ha piu pagato quindi gli hanno disattivato il servizio!!con restituzione del decoder mysky..lui aveva il primo tipo quello enorme nero!!
se io una volta trasferito in quell appartamento vorrei diventare cliente sky approfittando dell offerta di 29 euro con mysky hd incluso...essendoci gia la parabola e le due calate di filo del vecchio mysky....con il nuovo abbonamento potrei avere problemi con l attivazione..??e poi..venendo il tecnico..per installarmi il tutto, appena vede i due fili gia passati e collegati, mi potrebbe fare problemii??
scusate la mitragliata di domande grazie ciaoooooooo:eusa_think:
 
Non sono un esperto, ma credo che se il tecnico trova l'impianto già fatto, sia solo contento!
 
Anche se c'è già l'impianto funzionante paghi sempre per intero l'attivazione e l'intervento del tecnico per Mysky. Ciao
 
qualcuno preferisce farsi l'impianto da solo come vuole e quando vuole. gli installatori sono arcifelici :D
quando ti chiamerà digli che l'impianto è già pronto e funzionate...arriveranno in un battibaleno
 
Fai controllare i morsetti sull'LNB esistente e, nel caso sostituirli (acqua, vento, ecc. potrebbero averli rovinati). Prova il funzionamento della parabola con decoder inserito prima di mandare via il tecnico.
 
Indietro
Alto Basso