• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder wireless con sky

landtools ha scritto:
ci sono decoder per IPTV.....Se il tuo provider lo permette, ti puoi fare un abbonamento iptv

quello di alice no?! E non posso sennò dreambox è un decoder iptv?
 
Puoi collegare l'uscita HDMI dello Skybox ad una scheda di acquisizione Video per PC con ingresso HDMI. Stesso dicasi per l'audio. Non è wireless ma almeno poi puoi fare registrazioni su Hard Disk in HD ecc. Ciao
 
Potresti anche tenere in considerazione il D-Module ZigBee - Diablo CAM Wireless della DuoLabs. Permette di condividere una smart card con una o più DiabloCam Wireless associate all'Home Network e inserite in decoder o Tv dotati di slot Common Interface. E' prodotto dalla DuoLabs (www.diablocam.com/download/ManualeDiablo.pdf) alla quale puoi rivolgerti per informazioni tecniche e commerciali. Chi possiede abbonamenti pay-tv ad uno o più bouquet satellitari o terrestri puo' sfruttarli su diversi apparecchi, anche in contemporanea, senza spostare fisicamente la tessera. Questo modulo non permette, pero', la trasmissione dei segnali audio/video ma solo dei dati della smart card. Questo significa che ai vari Tv va collegato un decoder Common Interface compatibile.
Non so se sono andato oltre le tue intenzioni, ma credo comunque che sia un'idea valida.
 
oh grazie per gli aiuti... per mi hanno detto che avendo una parabola (peraltro quella piatta reettangolare in balcone) e aggiungendo uno splitter, quando uso sky sul mio televisore principale, non potrò cambiare canale sull'altro/altri dispositivi... eventualmente un decoder dreambox potrebbe risolvere il mio problema?!

il decoder duolabs e la scheda wireless possono essere utilizzati insieme al myskyhd oppure devo completamente togliere il decoder sky?!
 
dvd89 ha scritto:
oh grazie per gli aiuti... per mi hanno detto che avendo una parabola (peraltro quella piatta reettangolare in balcone) e aggiungendo uno splitter, quando uso sky sul mio televisore principale, non potrò cambiare canale sull'altro/altri dispositivi... eventualmente un decoder dreambox potrebbe risolvere il mio problema?!

il decoder duolabs e la scheda wireless possono essere utilizzati insieme al myskyhd oppure devo completamente togliere il decoder sky?!
Se sposti i termini non ci raccapezziamo più: non avevi detto che volevi vedere sky sul computer, o sbaglio.
Che c'entra la parabola! Casomai l'LNB.
Fatti montare un LNB con almeno due uscite: vedrai il sat in due stanze.
Con uno a quattro uscite...........
Con uno SCR................
Vai a vedere i 3d relativi: il forum è pieno.
Un decoder Dreambox risolve tanti tanti problemi.:icon_cool:
Ciao
 
relop.ing ha scritto:
Se sposti i termini non ci raccapezziamo più: non avevi detto che volevi vedere sky sul computer, o sbaglio.
Che c'entra la parabola! Casomai l'LNB.
Fatti montare un LNB con almeno due uscite: vedrai il sat in due stanze.
Con uno a quattro uscite...........
Con uno SCR................
Vai a vedere i 3d relativi: il forum è pieno.
Un decoder Dreambox risolve tanti tanti problemi.:icon_cool:
Ciao
se ha una parabola del tipo Flat, non puo aggiungere niente... è quella e basta...
 
landtools ha scritto:
se ha una parabola del tipo Flat, non puo aggiungere niente... è quella e basta...
Conosco molte parabole: prime-focus, offset, toroidali.
Piatta ne conosco solo una (ma buona) la SelfSat H21D4-IT, ha il convertitore LNB intercambiabile (1, 2, o 4 uscite indipendenti). Ha il difetto di costare circa 250€ compreso il Quad. L'ho fatta montare sul balcone di casa di un collega. La faccia esterna riporta a decal dei fiori che fanno "pendent" con quelli veri dei vasi circostanti. Bella!
Per mantenere quella firma e quell'avatar dovresti aggiornarti (almeno sulle antenne)!
Ciao
 
Ultima modifica:
in effetti ho una selfsat ma purtroppo l'LNB non mi sembra intercambiabile... il dietro é tutt'uno... :crybaby2:
 
relop.ing ha scritto:
Se sposti i termini non ci raccapezziamo più: non avevi detto che volevi vedere sky sul computer, o sbaglio.
Che c'entra la parabola! Casomai l'LNB.
Fatti montare un LNB con almeno due uscite: vedrai il sat in due stanze.
Con uno a quattro uscite...........
Con uno SCR................
Vai a vedere i 3d relativi: il forum è pieno.
Un decoder Dreambox risolve tanti tanti problemi.:icon_cool:
Ciao

si si ho detto all'inizio che volevo vederlo sul pc (più che altro perchè non voglio portare mille cavi in giro x casa o fare buchi ecc)
 
Se vuoi vedere il sat (in gererale, non solo Sky) in tutta la casa non devi fare molti buchi, e non devi vedere molti cavi. Se hai un'antenna sul balcone (il che è un grande vantaggio perchè puoi metterci mano quando ti pare e piace) il "modus operandi" è il seguente: fai entrare il cavo (o i cavi) dentro casa in corrispondenza di una "cassetta elettrica" (il foro deve essere fatto dall'interno dopo avere tolto il frutto); entrato il cavo nella cassetta (a questo punto è già in casa) gli fai continuare il percorso dentro il tubo che contiene i cavi elettrici ed arrivi sino alla prima cassetta di derivazione; da li gli fai prendere la direzione che ti interessa sino ad arrivare alla seconda "cassetta di derivazione" e cosi' via sino ad arrivare nella stanza (o nelle stanze) dove vuoi posizionare il decoder (o i decoder).
Attenzione: l'unico buco che avrai fatto (quello di ingresso del cavo) deve essere inclinato con pendenza verso l'esterno (per evitare infiltrazioni di acqua meteorica, umidità, ecc.)
Se userai un LNB SCR posizionerai i partitori in corrispondenza delle "cassette di derivazione" in modo che rimarranno invisibili. Sègnati in un foglio di carta il percorso dei cavi ed il posizionamento degli switch in modo da poter intervenire in futuro per ulteriori aggiornamenti e/o riparazioni.
Sostituire una parabola non è la fine del mondo!
Non vedrai buchi, non vedrai cavi. :D
Se non sei appassionato del "fai da te" chiama un bravo istallatore.
Ciao
 
dvd89 ha scritto:
ti do il mio indirizzo?! ahah
Non so se ti conviene: le mie consulenze sono "salate". :D
A parte gli scherzi: se ti dedichi un po' all'impianto avrai delle grandi soddisfazioni.
Ciao
 
relop.ing ha scritto:
Non so se ti conviene: le mie consulenze sono "salate". :D
A parte gli scherzi: se ti dedichi un po' all'impianto avrai delle grandi soddisfazioni.
Ciao

sarebbero salte il doppio per me... comunque per me è troppo complicato uanto mi hai detto anche perchè sono in un appartamento non troppo grande ed in affitto quindi non voglio far danni ora deov invenarmi qualcos aper far passare il segnale via corrente così ovunque sono con il pc apro VLC e guardo! Anche s ecosì non riuscirò ad avere i canali sky sul laptop...
 
Indietro
Alto Basso