• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Suite per l'Ufficio (Microsoft Office, LibreOffice, OpenOffice)

Di che versione si tratta in pratica? Che cosa sarebbe questa Still Stable? :eusa_think:
La versione Still di LibreOffice è la versione del programma sottoposta a più revisioni

La versione Fresh di LibreOffice è la versione del programma con le più recenti funzionalità introdotte. È destinata a utenti esperti; per l'uso in ambito professionale si consiglia di utilizzare LibreOffice Still
 
Ho scaricato da qualche giorno LibreOffice. Non lo conoscevo, ma mi sto trovando alla grande e ormai lo utilizzo stabilmente al posto di office.
Ma gli aggiornamenti sono automatici(o magari ti arriva la notifica) o devo verificare manualmente se ci sono?
 
Io ho sempre aggiornato manualmente, non mi ha mai segnalato nuove versioni da che ricordi

Comunque vengono sempre segnalate qui quando escono
 
Fai prima a scaricare a mano quando lo segnaliamo, non so dopo quanto tempo è disponibile l'aggiornamento automatico ;)
 
Mi trovo per la prima volota a editare un pdf con Draw (che poi mi apre Writer), si tratta di un modulo di nota azienda telefonica, tutto ok fino a quando mi accorgo alla fine della seconda pagina, dove sono presenti le autorizzazioni per la privacy.... che le caselline del SI e del NO sono spostati sopra la descrizione!
Non so come risolvere.
 
Apache OpenOffice 4.1.7 in arrivo...
versione finale gia' disponibile sul sito ftp di apache
 
Indietro
Alto Basso