• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova guida programmi interattiva sui canali Rai

Io ho visto lanciata in automatico su Rai Premium. Non mi ricordo cosa ho fatto cioé se sono arrivato da Rai 5 non attivando l'applicazione.
Forse piano piano la Rai la farà lanciare da tutti i mux.
Penso, per via della tipologia di servizio e di attivazione da regione a regione, che l'ultimo mux sarà l'1.
Ciao.
 
Comunque mi auguro che in un futuro non molto lontano, oltre alla guida venga perfezionato anche il sevizio di teletext su tutti canali Rai, al momento anche questo è molto carente, comunque per il momento speriamo che venga migliorata l'interattività essendo questo aspetto fondamentale per avere una buona guida digitale a propria portata di mano. ;)
 
Verde Rosso ha scritto:
Infatti secondo me il Televideo non è carente. Considera la schifezza di Mediavideo
Ma io il televideo di mediaset non lo trovo male.... diciamo che Rai e mediaset sono i migliori... quello di la7 stendiamo un velo pietoso...
 
ale89 ha scritto:
Ma io il televideo di mediaset non lo trovo male.... diciamo che Rai e mediaset sono i migliori....
Diciamo che sono gli unici! Non tutte le tv credono nel televideo, Sky in primis
 
Indietro
Alto Basso