• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Suite per l'Ufficio (Microsoft Office, LibreOffice, OpenOffice)

No, a me non accade, in effetti è molto strano quello che hai rilevato, tutte le icone di Writer, Calc, Impress, Disegno Draw, Formula Math, Database Base, sono tutte colorate normalmente all'apertura di LibreOffice 5.4.3.2
 
Grazie Corry

Per aggiunta di informazioni sono passato dalla 5.3.6.2 alla 5.4.3.2 per poi disinstallare e installare direttamente la 5.3.7 (lasciato questa che comunque ha eventuale supporto a java 9) che per il momento mantengo.
 
Di nulla figurati, almeno con la versione a 64 bit, nessun problema riscontrato, ora non so se sulla versione a 32 bit, ci siano invece problemi di visualizzazione dei vari programmi interni di LibreOffice.
 
Ragazzi, mi sembra che solo a me accade di non riuscire a scaricare il file a 64 bit, avrò provato almeno 6 volte, tutte con questa frase al termine del download:
I checksum del download non corrispondono. Ciò significa che il download è corrotto o compromesso.
Si raccomanda di non utilizzare il file scaricato.
Eppure ho cliccato su Scarica dal sito https://it.libreoffice.org/
Ora provo dal link sopra indicato da bobbys
Speriamo
 
Come ho scritto sopra la 5.4.3 ha dato problemi a me con le icone, per il resto funzionava correttamente.... disinstallato e messo la 5.3.7
 
LibreOffice 6.0 (beta1)

Disponibile la prima beta di LibreOffice 6.0
La prima release candidate è prevista per Natale ... la versione finale per la fine di gennaio

LibreOffice 6.0 Release Notes
 
Aggiornato LibreOffice alla nuova versione 5.4.4.2 a 64 bit. ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso