• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Suite per l'Ufficio (Microsoft Office, LibreOffice, OpenOffice)

Ok grazie per la dritta, la mia abitudine invece era quella di disinstallarlo con qualche software tipo Revo Uninstaller eleminando così anche le voci residue del registro del programma oltre che disinstallandolo per poi installare la nuova versione, farò comuinque come avete detto è più diretto ed immediato. ;)
 
LibreOffice, lettera aperta ad Apache OpenOffice per fondere i progetti
Il problema principale che ha spinto gli sviluppatori di LibreOffice a pubblicare questa lettera, è che dal 2014 Apache OpenOffice non ha avuto alcuna major release. Lo sviluppo della suite da parte di Apache è in una fase di stallo. Condizione ancora più problematica se si considera che ci sono stati problemi anche con il rilascio tempestivo degli aggiornamenti di sicurezza.
 
Quindi a breve se ho capito bene dovrebbe esserci la fusione in unico progetto, dove LibreOffice dovrebbe esserne da capostipite.
 
Quindi a breve se ho capito bene dovrebbe esserci la fusione in unico progetto, dove LibreOffice dovrebbe esserne da capostipite.

Dove lo hai letto?
Nell'articolo si dice solo che LibreOffice ha chiesto ad Apache di fondere i progetti.
Che Apache accetti o meno è tutto da vedere.
 
Indietro
Alto Basso