• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su For You (Chiuso il 20/05/13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea1P

Digital-Forum Gold Master
Registrato
18 Febbraio 2002
Messaggi
4.355
Località
Monterotondo RM-Pescara-Montesilvano-Monte Majella
Beh canale pay no perchè sono già stati annunciati quindi è per forza free ;) E poi parla di mediaset e non di mediaset premium ;)

Me... che nome strano :D
 
semeagol394 ha scritto:
3 topic aperti wow mi sa nuovo record comunque che io sappia non cera nulla di nuovo nell'aria di free
E tutti nello stesso momento! potrebbe essere invece il nuovo canale all news? da quanto avevo letto doveva iniziare a trasmettere per la fine di quest'anno..
 
gisozar ha scritto:
E tutti nello stesso momento! potrebbe essere invece il nuovo canale all news? da quanto avevo letto doveva iniziare a trasmettere per la fine di quest'anno..
Il canale all news c'è già ed è sul Mux Rete A 1 ;)
 
semeagol394 ha scritto:
La sparo grossa potrebbe essere un la5 in fomato maschile di conseguenza potrebbe essere il famoso italia2
Appunto quello che penso anch'io... anche perchè ormai che canale potrebbe fare mediaset...?
 
ale89 ha scritto:
Appunto quello che penso anch'io... anche perchè ormai che canale potrebbe fare mediaset...?
C'è un limite ai canali che un editore può piazzare nelle LCN sotto il 100 o devo rassegnarmi a passare 50 canali mediaset prima di vedere qualche tv libera?
Cielo per avere l'autorizzazione quanti mesi è stata in ballo?
Ci eravamo da poco liberati dei monoscopi che occupano LCN a sbafo ma a quanto vedo siamo tornati a livello di TV donna.
Se fosse stata una locale a mettere il cartello sarebbero piovute un miliardo di critiche.
Quando mediaset avrà il suo MUX di bellezza mi aspetto un'altra infornata di canali:
- MMC Mediaset Music Channel
- Sportset
- Calcio tv
- Italia2
- ACR TV (Arte e cultura di regime)
- PDL Libertà
ecc.
Se non si è capito sono molto contrariato dalla posizione di dominio che questa azienda si sta prendendo sul mercato.:eusa_naughty:
 
:lol: :lol:

Io li trovo tutti interessanti i canali di mediaset fino ad oggi :)

Il bello è che il cartello in 16:9 e questo è già una buona cosa :D :D

reese? Non puoi dirci nulla? :)
 
Visto ora. Sarà un canale orientato al pubblico maschile? O magari Mediaset si è data alla pazza gioia e ha deciso di fare anche un canale di documentari free? :D

@ digNotini : L'ultimo che hai citato c'era già, con un altro nome :badgrin:
 
ME...Mediaset Extra? un altro slot tanto per cambiare? :D :5eek:
boh non c'è uno straccio di notizia in giro...
 
digNotini ha scritto:
C'è un limite ai canali che un editore può piazzare nelle LCN sotto il 100 o devo rassegnarmi a passare 50 canali mediaset prima di vedere qualche tv libera?
Cielo per avere l'autorizzazione quanti mesi è stata in ballo?
Ci eravamo da poco liberati dei monoscopi che occupano LCN a sbafo ma a quanto vedo siamo tornati a livello di TV donna.
Se fosse stata una locale a mettere il cartello sarebbero piovute un miliardo di critiche.
Quando mediaset avrà il suo MUX di bellezza mi aspetto un'altra infornata di canali:
- MMC Mediaset Music Channel
- Sportset
- Calcio tv
- Italia2
- ACR TV (Arte e cultura di regime)
- PDL Libertà
ecc.
Se non si è capito sono molto contrariato dalla posizione di dominio che questa azienda si sta prendendo sul mercato.:eusa_naughty:
Guarda non si era capito :D

Io comunque come ho detto tralasciando la parte politica poichè è vietata dal forum i canali li trovo tutti interessanti... e poi che me frega che sia di sky di TIMB o di mediaset o della Rai basta che mi offra contenuti che mi interessino!

Poi un conto è mettere un cartello a breve tempo un conto è mettere un cartello o un promo che è li da mesi e non parte mai...
 
chissà di che si tratta. Strano che nessuno ne abbia parlato in questo forum i canali Mediaset sono sempre largamenti anticipati! Cmq è senza dubbio -free-
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso