• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta sky ticket restaurant

Kadath Dragon

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
215
Sul retro del blocchetto dei ticket restaurant appena ricevuto c'è un'offerta che se ti abboni a Sky ti danno 12000 miglia alitalia.
C'è scritto anche, se sei già cliente sky, di chiamare e scoprire l'offerta riservata...qualcuno sa di cosa si tratta?
 
..leggendo il titolo del topic mi è preso un mezzo colpo.....:icon_rolleyes: ...ho pensato che si poteva pagare l'abbonamento a Sky con i buoni pasto....:D
 
Il Bacco ha scritto:
..leggendo il titolo del topic mi è preso un mezzo colpo.....:icon_rolleyes: ...ho pensato che si poteva pagare l'abbonamento a Sky con i buoni pasto....:D
Sarebbe eccezionale! Anch'io avevo frainteso. :icon_rolleyes:
 
Il Bacco ha scritto:
..leggendo il titolo del topic mi è preso un mezzo colpo.....:icon_rolleyes: ...ho pensato che si poteva pagare l'abbonamento a Sky con i buoni pasto....:D

Fosse per me i buoni pasto li abolirei del tutto.soldi in busta non tassati altro che buoni pasto d'egitto.solo i commercianti ci smenano.scusate l'ot
 
Il Bacco ha scritto:
..leggendo il titolo del topic mi è preso un mezzo colpo.....:icon_rolleyes: ...ho pensato che si poteva pagare l'abbonamento a Sky con i buoni pasto....:D
:D :D
avevo inteso anch'io la stessa cosa
 
dadeboom ha scritto:
Fosse per me i buoni pasto li abolirei del tutto.soldi in busta non tassati altro che buoni pasto d'egitto.solo i commercianti ci smenano.scusate l'ot

quoto. Io mi sono stancato di locali che dicono di prenderli e poi hanno sempre delle balle.
E ne prendo solo uno, e ne prendo solo uno dalle 13.00 alle 14.00, e il sabato no, e la domenica no...
 
Indietro
Alto Basso