• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung 32c6000 o Lg 32le5800 ?

Ila.g

Digital-Forum New User
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
2
Ciao a tutti, dopo aver spulciato per bene il forum vorrei chiedere un consiglio in quanto indecisa tra queste due tv...
Le ho viste entrambe in negozio e mi sembrava che la Samsung fosse migliore a livello di qualità di immagine..
Chi potrebbe darmi una dritta?

Ps. La cosa fondamentale è che la USB legga gli mkv.. Su internet qualcuno dice si, altri no, di entrambe le tv..

Grazie mille!!!
 
Benvenuta innanzitutto.
Puoi per favor indicare oltre agli Mkv tramite Usb cosa ci gurdeari sulla tv ? blu-ray,Sky/mediaset premium Hd,Dtt,dvd,analogico terrestre ecc.. inoltre la utilizzerai anche per gaming ? :eusa_think: infine se indicassi anche il budget e la distanza di visione ti sapremmo dire i modelli più indicati - o al limite quale scegliere tra le 2 tv citate. :smile:
 
la distanza non mi ricordo esattamente qual è , però son sicura che il 32 pollici va bene :)
con la tv guarderò sicuramente film in alta risoluzione, in più ho la apple tv e la ps3 .. ed anche digitale terrestre con il lettore di scheda mediaset premium..

le caratteristiche che volevo, e per le quali ho scelto le due tv in oggetto, sono :
-led
-full hd
-100 hz
-contrasto 3milioni o 5 milioni (insomma elevato :) )
-usb che legga gli mkv


ti ringrazio!!!
 
personalmente ti sconsiglio entrambi i modelli... 100 htz sono pochini ormai.
 
Ila.g La distanza di visione è importante per scegliere la dimensione più adatta della tv...:smile:
Una precisazione (o meglio 2)

-i led sono pur sempre degli lcd(cambia il metoso di retroilluminazione oltre allo spessore ridotto/estetica e poco altro..)

-il contrasto dichiarato "dinamico" è un dato del tuto irrilevante,ciò che conta semmai è il contrasto "nativo" della tv e va misurato in altra maniera (già avere valori vicinii ai 2000:1 è un mezzo miracolo)

Fatto questo "preambolo" tra le 2 meglio l' LG poichè la serie 6000 Samsung ha vari problemi riguardanti l' uniformità del pannello.
Da parte mia invece se non mi dici anche la distanza di visione e il budget mi risulta difficile consigliarti... ;)
 
Indietro
Alto Basso