• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasformazione Magic con pcmcia

logenn

Digital-Forum New User
Registrato
29 Maggio 2006
Messaggi
7
Sto cercando di trasformare la mia magic in matrix con l'ingresso pcmcia del mio portatile,installo il loader senza problemi ma quando inserisco la cam viene riconosciuta come PCMCIA MTD 0002 e andando avanti con la ricerca dei driver non me li riconosce e mi dice impossibile installare.Dopo vari tentativi sono riuscito a trovare il driver giusto,credo,cioè il dvdcam.inf,nonostante questo non riesco ad installarla.Ho provato l'alternativa di disinstallare tutte le pcmcia (cardbus controller compreso) e reinstallare ma non va lo stesso;cosa posso fare?......sono vicino alla resa datemi una mano se potete.....
 
La trasformazione la devi fare con il cas perchè devi modificare lo xilinx mettendo quello della matrix reloaded.
I successivi aggiornamenti del firmware li puoi fare tramite pcmcia del pc perchè non tocchi più lo xilinx.
Tieni anche conto che alcuni pc avevano problema a riconoscere la cam.
Vado a memoria, io con asus e toshiba non avuto problemi però acer, sony e compact non la vedevano, si diceva fosse un problema di corretta alimentazione della porta.
Mi pare di capire che il tuo la vede, una volta trasformata con il cas quando la inserisci per gli aggiornamenti te la vede come DVB-cam.
 
Ok ma a parte la trasformazione in matrix che farò col cas interface come faccio a far riconoscere i driver pcmcia?
O per farla riconoscere la devo trasformare prima.....
 
si prima la devi trasformare in matrix poi quando la inserirai nello slot pcmcia xp te la vede come dvb cam
 
Indietro
Alto Basso