• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio televisore Led

stefan00

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
1.007
Buongiorno anche a questa sezione del forum!!! sono abbastanza neofita!
dovrei cambiare TV per la mia casa nuova!
sono orientato per una TV LED dai 40 pollici in su! LED perchè mi fa un miglior FULLHD! (premessa: parto da un HD ready a 20 pollici)
ho il divano a minimo 3,5 metri. non ho problemi di spazio.
uso solo Sky, sport (calcio, eurosport, basket) e cinema in HD. ci sarà collegato un Clarke Tech 6600 HD. Miglior resa in HD ma guardo anche SD ovvio, non tutto lo sport e cinema sta in HD. Ho bisogno anche di Wireless, magari per avere internet nella TV. Budget non oltre i 1200 euros
Cosa vuol dire WIFI Ready? Odio la parola ready, meglio FULL :badgrin:
aspetto i vs consigli !!
 
Considerata la distanza di visione e l' utilizzo in hd sarebbe consiglibile non stare sotto i 50"...direi che un LG PX950n plasma farebbe al caso tuo sicuramente...
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-plasma-50PX950N.jsp
la resa è eccellente sia in HD che con il materiale interlacciato e SD (con Sky Hd "ci va a nozze" ) :D
Wi-Fi ready significa in pratica che è "pronta" per il Wi-fi ma l "apparecchio" per sfruttare tale feature te lo devi comprare tu in quanto non è "incorporato" nel prezzo della tv...:badgrin:

p.s per la cronaca a "minimo 3,5 mt" un "hd ready" 42"-50" comunque andrebbe già benissimo e risparmieresti anche bei soldini rispetto a un "led full hd da 40" in su"...:evil5:
 
grazie mille master!!!
ho letto altri tuoi interventi simili e mi hai convinto
questo televisore andiamo sui 1200-1300 euro
mentre il panasonic g20e sui 1000, anche se tu hai detto che ci sono problemi.
non mi interesserebbe il 3d con LG però cons oli 200 euro in più ho il 3d.
anche io ho il problema che ho anche una visione laterale a 2 metri quindi penso che opterò certamente per il plasma visto che il LED non sembra buono in angolare
comunque grazie e seguiro' tutti i tuoi thread
 
Il Px 950 N LG sarebbe molto più indicato per il tuo utilizzo rispetto al G20 Panasonic per i motivi più volte citati..fai qualche ricerca qui sul forum o con google associando la/e parola/e che ti interessano a digital forum ;)
 
Indietro
Alto Basso