• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RTL 102.5 TV arriva sul Mux TIMB 2 (27/01/11)

t

Digital-Forum New User
Registrato
18 Maggio 2004
Messaggi
18
Da ieri sera(io abito in prov. di Milano) RTL non si vede piu sul canale 750 ma sul 181, qualcuno di voi ha qualche info in piu?GRAZIE!!!
 
t ha scritto:
Da ieri sera(io abito in prov. di Milano) RTL non si vede piu sul canale 750 ma sul 181, qualcuno di voi ha qualche info in piu?GRAZIE!!!
io la vedo sul 36 (di TIMB) sicchè......
 
t ha scritto:
Da ieri sera(io abito in prov. di Milano) RTL non si vede piu sul canale 750 ma sul 181, qualcuno di voi ha qualche info in piu?GRAZIE!!!
Sul canale 181 è da circa un mese che c'è ;) ma molto presto sparirà anche da li ;)

RTL ufficialmente è sul Mux TIMb2 (CH 60) lcn 36 ;)
 
Quindi non utilizzaranno più il 750... e mi pareva anche ora! :badgrin:
Adesso gli speaker ad ogni inizio di programma dovranno dire: ci trovate sul sat al 750 e sul dtt al 36. :D
Oppure diranno solo di risintonizzare i decoder come, del resto, stanno facendo anche in questi giorni.
 
Ah ecco perchè il 750 RTL 102.5 TV sul mux di Canale Italia non c'è più e trasmettono solo televendite a go-go. Però la versione sul mux Telecom mi sembra più scarsa come risoluzione video o è solo una mia impressione?
 
Mah Stefano83, io non noto tale cosa anche se tutto può essere, magari dovrò verificare meglio. :eusa_think:
 
toto 90 ha scritto:
ma e visibile in tutta italia adesso?
Penso di sì (ovviamente dove si riceve il mux TIMB con i canali Dahlia). Prova a fare una risintonizzazione e poi facci sapere!
 
Stefano83 ha scritto:
Ah ecco perchè il 750 RTL 102.5 TV sul mux di Canale Italia non c'è più e trasmettono solo televendite a go-go. Però la versione sul mux Telecom mi sembra più scarsa come risoluzione video o è solo una mia impressione?

Non solo di video ma anche di audio!!!!!!!11
Solito audio stile telecom per intenderci come mtv nelle aree non switchate
Ma i tecnici TIMB sanno usare gli encoder???
 
Al numero 750 non c'è più RTL 102.5 ,anche se attualmente il banner riporta ancora il nome.

RTL ora si trova sul Mux TIMB 2 alla posizione 36

Aggiorno l'LCN
 
Nel Lazio comunque RTL 102.5 TV è presente comunque anche nel mux regionale di Super 3 Lcn 181, quindi per il momento credo che ci siano molti servizi riprodotti di questo canale ovunque e credo che anche in altre Regioni in altri mux regionali sia presente decidessero che fare anche perchè avere molte copie di questo canale al momento non servirà a nulla, al momento solo Canale Italia si è adeguata su questo punto spero che anche gli altri regionali seguano l'esempio. :icon_rolleyes:
 
Corry744 ha scritto:
Nel Lazio comunque RTL 102.5 TV è presente comunque anche nel mux regionale di Super 3 Lcn 181, quindi per il momento credo che ci siano molti servizi riprodotti di questo canale ovunque e credo che anche in altre Regioni in altri mux regionali sia presente decidessero che fare anche perchè avere molte copie di questo canale al momento non servirà a nulla, al momento solo Canale Italia si è adeguata su questo punto spero che anche gli altri regionali seguano l'esempio. :icon_rolleyes:
Aspettano la scadenza dei contratti;) Tanto alla fine hanno sempre pagato,sia che trasmettano o che non trasmettano;)
 
Attualmente li vedo anche io tutti e tre, al 36, al 181 e al 750 ;)
 
Indietro
Alto Basso