• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Proposta telefonica , che faccio ???

stempolo

Digital-Forum New User
Registrato
29 Gennaio 2011
Messaggi
10
Ciao ragazzi , sono nuovo di questo forum , scrivo qua perché mi sembra il forum più informato riguardo a sky della rete . Ho ricevuto ieri sera e oggi ho ricevuto una proposta da un agenzia esterna ( credo ) abbastanza interessante : a 148 euro montaggio parabola e decoder ( che resteranno comunque miei ) digital key x digitale terrestre free e un pacchetto sky compresi x un anno non vi sembra un pò troppo ? La tipa dovrebbe richiamare lunedì sera , volevo qualche vostro consiglio .
 
Che devo dirti....prima di tutto ben venuto nel Forum,
c'è l'apposita sezione dove potrai presentarti a tutti
gli utenti..;)
Secondo me se vuoi abbonarti a Sky, fallo in un centro
apposito...queste società esterne alcune volte si sono
rivelate dei flop.
Magari dicci qualcosa di più su questa proposta che ti
hanno fatto..
Quali sono i pacchetti....se ti danno il decoder Mysky HD..
insomma dacci ulteriori ragguagli....;)
 
da una società esterna...dubito. come dubito pure che lunedi richiamerà...
 
cheguevara63 ha scritto:
Che devo dirti....prima di tutto ben venuto nel Forum,
c'è l'apposita sezione dove potrai presentarti a tutti
gli utenti..;)
Secondo me se vuoi abbonarti a Sky, fallo in un centro
apposito...queste società esterne alcune volte si sono
rivelate dei flop.
Magari dicci qualcosa di più su questa proposta che ti
hanno fatto..
Quali sono i pacchetti....se ti danno il decoder Mysky HD..
insomma dacci ulteriori ragguagli....;)

dice che il decoder gli rimarrà di proprietà, quindi è sicuramente o sd o hd, ma non myskyhd
 
mi sembra di aver capito che era una società esterna . comunque secondo me lunedi chiama perchè hanno chiamato la prima volta giovedi sera mentre mangiavo :eusa_naughty: quando le ho detto che ci avrei pensato ha chiamato iere sera e ha risposto mia moglie , pure lei ha preso tempo anche perchè non so se possiamo mettere una parabola esterna e allora le ha detto che sentiamo l'amministratore . secondo me lunedi richiama , a questo punto consigliatemi come posso evitare gabole . intanto insisterò se riesco a farmi l'offerta via mail in modo di aver qualcosa di scritto . vediamo . ora giuro corro a cercare la sezione presentazioni . ciao :hello2: :hello2:
 
I 148 euro per parabola a decoder mi suonano strani.
Da anni oramai l'installazione è gratuita (anche se il decoder è in comodato e non di proprietà).
Alla fine i 148 euro corrispondono a quello che ti farebbero pagare per lo Sky Pack in omaggio (euro 13 x 12 mesi = 156 euro).
Per me, come ti hanno consigliato sopra, se devi abbonarti ti conviene andare in uno Sky Service (dove fanno assistenza,non vendite, gli indirizzi li trovi sul sito di Sky), spesso hanno promozioni che gli Sky Center non sanno nemmeno esistere, ed esci dal negozio con un contratto scritto, che nel caso non ti convinca, hai 10 giorni di tempo per recedere.
Se invece fai tramite call center (e non voglio assolutamente dire che gli operatori dei call center siano tutti dei filibustieri) molto spesso il contratto ti arriva ben dopo l'attivazione del servizio, e non puoi più avallarti del diritto di recesso.
Per quanto riguarda il problema delle parabole condominiali, se l'amministratore non ti consente l'installazione di una parabola a balcone (cosa molto probabile), esistono delle antenne apposite (rettangolari) fatte apposta per aggirare questo vincolo; alcuni modelli hanno prestazioni paragonabili ad un disco da 70 cm, hanno solo il difetto di costare care (attorno ai 150 euro) oltre a non garantire un segnale non sempre ottimale.
 
precisazione...se stipuli il contratto allo skyservice non hai la facoltà di recesso gratuita essendo stato stipulato in un negozio fisico sky.

io non mi fido del telefono mai, neanche quando mi chiamarono per offrirmi multivision al prezzo che poi è per tutti. ho riattaccato e ho fatto la richiesta via web

l'offerta sarebbe anche buona ma bisogna vedere se te la mettono per scritto e soprattutto se PRIMA te la mettono per scritto e DOPO ti consentono di attivarla.

sei un possibile futuro nuovo abbonato se non vuoi iniziare a vuotarti le scatole con queste agenzie esterne...dai retta a tanti scemi...dì che non sei interessato o dai la colpa all'amministratore...e poi va negli skycenter (skyservice è anche meglio, xkè non si smuovono da lì)
 
Burchio ha scritto:
precisazione...se stipuli il contratto allo skyservice non hai la facoltà di recesso gratuita essendo stato stipulato in un negozio fisico sky.

io non mi fido del telefono mai, neanche quando mi chiamarono per offrirmi multivision al prezzo che poi è per tutti. ho riattaccato e ho fatto la richiesta via web

l'offerta sarebbe anche buona ma bisogna vedere se te la mettono per scritto e soprattutto se PRIMA te la mettono per scritto e DOPO ti consentono di attivarla.

sei un possibile futuro nuovo abbonato se non vuoi iniziare a vuotarti le scatole con queste agenzie esterne...dai retta a tanti scemi...dì che non sei interessato o dai la colpa all'amministratore...e poi va negli skycenter (skyservice è anche meglio, xkè non si smuovono da lì)

ciao, due giorni fa è successo anche a me.
premetto che due anni fa ero con sky, mi hanno proposto 10 mesi a 99 euro (tre channel ed uno a mia scelta) senza nessun costo aggiuntivo, ma credevano che io avessi ancora un decoder anche vecchio, poichè non era io mio possesso, mi hanno formulato la stessa proposta dell'amico del fourm: 148 euro da dare all'installatore con sky hd incluso e digiital...
ho rifiutato, perchè alla fine da maggio ed agosto non farebbero nulla su calcio e a gennaio sarei stato costretto a buttare la smart, come dettomi dall'operatrice. una sorta di prepagata come stanno proponendo da mesi diversi calla center ufficiali.... quindi, penso che non ci si nulla di truffaldino:)
 
ciao secondo me basta farsi mettere per iscritto nel contratto la suddetta offerta e non dovresti avere problemi
io al posto tuo accetterei volentieri!
 
è quello il difficile...

inizieranno a dire che o accetta subito o la perde...che non possono mandare email. inoltre è inutile avere l'offerta scritta se non sai a quale agenzia stai parlando, infatti anche io osso chiamare casa vostra dirvi che offro sky tutto gratis se mi lasciate i vostri dati...e vi mando l'offerta per scritto...attivo un abbonamento coi vostri dati ma sky non conosce la mia personalissima offerta e non ve la può attivare.

sky non era aconoscenza neanche dell'offerta di qualche mese fa fatta da IKEA(mica pizza e fichi), qualcuno ebbe dei problemi a farsela riconoscere.

in genere cmq le offerte sky hanno un nome e devono indicarvi anche quella
 
Burchio ha scritto:
è quello il difficile...

inizieranno a dire che o accetta subito o la perde...che non possono mandare email. inoltre è inutile avere l'offerta scritta se non sai a quale agenzia stai parlando, infatti anche io osso chiamare casa vostra dirvi che offro sky tutto gratis se mi lasciate i vostri dati...e vi mando l'offerta per scritto...attivo un abbonamento coi vostri dati ma sky non conosce la mia personalissima offerta e non ve la può attivare.

sky non era aconoscenza neanche dell'offerta di qualche mese fa fatta da IKEA(mica pizza e fichi), qualcuno ebbe dei problemi a farsela riconoscere.

in genere cmq le offerte sky hanno un nome e devono indicarvi anche quella
in genere quando qualcuno chiama casa e non è il diritto interessato vuol fregare :D
 
domani quando chiama proverò a chiedere intanto se mi manda una mail con l'offerta chiaramente spiegata . la cosa che mi interesserebbe di più è la parabola perchè ho problemi di ricezione tv in camera da letto , mi farei fare l'installazione in quella stanza almeno posso vedere la tele . tanto è da un bel po che volevo chiamare un antennista x sistemare la cosa :badgrin: :badgrin: p.s non ho trovato la sezione dove presentarmi mi date i:badgrin: l link ?
 
vabbè la parabola sky la monta praticamente gratis anche senza questa offerta
 
ragazzi , mi ha richiamato . alla fine ho accettato , le cose che mi hanno convinto sono state : nessun obbligo futuro ( trattasi di tessera ricaricabile ) parabola e decoder my sky che resteranno miei , sistemazione tv secondaria ( non vedevo la tele in camera , risparmio bolletta mediaset premium . il tutto a 148 euro
 
Si paga direttamente all'installatore , non hai nessun obbligo in futuro e decoder , parabola e digital key rimangono tuoi . Mi sembra perfetta come cosa .
 
stempolo ha scritto:
Si paga direttamente all'installatore , non hai nessun obbligo in futuro e decoder , parabola e digital key rimangono tuoi . Mi sembra perfetta come cosa .
bene allora sono fiduciosa e spero chiamino anche me!
per lo stesso prezzo (150 euro) in un negozio mi davano istallazione parabola e decoder senza digital key e soprattutto senza sky !
 
Ciao poshgirl ieri sera ho passato all'operatrice il tuo numero , mi ha appena chiamato l'installatore . mi ha detto che dovrebbe installare domani , mi ha confermato 49 euro di attivazione e 99 euro di installazione . dovrebbero avermi attivato calcio e il canale bambini gratuiti fino al 31/12 senza nessun obbligo x il 2012 :badgrin: :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso