• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ipod e radio FM

davidd

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
12 Febbraio 2002
Messaggi
568
Località
Cecina - west coast - Italy
Con l'ipod non si può ascoltare la radio se non con l'ausilio dell'accessorio apposito?...
Mi sembra una gran "furbata" per farti spendere altri 55€ sinceramente..
Sono sempre più orientato verso i creative.
Saluti.
 
L' iPod e' un oggetto "cult" oltre che ad essere tecnologicamente valido. E' nato per ascoltare solo musica e ora anche video, altre funzioni sono possibili con gadgets aggiuntivi. Non lo considero una furbata ma una strategia di marketing mirata ad un certo target di utenti.
 
GREENFEE8 ha scritto:
... Non lo considero una furbata ma una strategia di marketing mirata ad un certo target di utenti.

Beh...il significato comunque è quello:icon_wink: e come ogni "strategia di marketing" ti induce a tirar fuori altri soldi dal portafoglio; proprio per avere un oggetto "completo"; oppure appunto orientarsi su altre marche.
Intanto vediamo di quanto sarà il calo di prezzo.
 
Ad ogni modo a livello di compnentistica ed assemblaggio, credo che apple sia un pò più avanti rispetto alla creative pur riconoscendo la validità dello zen...
Inoltre l'ipod fa moda e come tutto ciò che è trendy costa! :D
 
davidd ha scritto:
Con l'ipod non si può ascoltare la radio se non con l'ausilio dell'accessorio apposito?...
Mi sembra una gran "furbata" per farti spendere altri 55€ sinceramente..
Sono sempre più orientato verso i creative.
Saluti.

Io infatti me lo faccio prendere negli usa dove costa 49$(37.42 €).Saluti!!!!!
 
Io ho il Nano e mi trovo benissimo anche senza radio; se ho voglia di sentirla sintonizzo il cell. Nokia che ho in tasca:D
 
io posseggo tale oggetto funziona assai bene lo trovai in un negozio su a bolzano in offerta 35 euri
 
Indietro
Alto Basso