• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fly in chiaro: perché no?

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Aprile 2008
Messaggi
7.687
Una curiosità..secondo voi perche non mandano in chiaro (versione SD) il canale Fly, magari sul mux TVR Voxson??
La copertura di quel mux è buona, e sarebbe l'occasione per crearsi visibilità.


PS Qualcuno può confermare che sui 33°est si vedono in chiaro i canali del pacchetto E7 HD??
Se sì, in futuro con un qualunque decoder HD conax e una card conax si potrà vedere l'offerta??
Inoltre, i canali adult trasmettono in chiaro anch'essi??
 
aristocle ha scritto:
Una curiosità..secondo voi perche non mandano in chiaro (versione SD) il canale Fly, magari sul mux TVR Voxson??
La copertura di quel mux è buona, e sarebbe l'occasione per crearsi visibilità.

secondo me è un problema di costi mettere in piedi una società come E7 a dei costi proibitivi e fino a che non è tutto a posto è inutile spendere in visibilità e\o pubblicità non potendo avere un ritorno immediato
 
maomin ha scritto:
secondo me è un problema di costi mettere in piedi una società come E7 a dei costi proibitivi e fino a che non è tutto a posto è inutile spendere in visibilità e\o pubblicità non potendo avere un ritorno immediato

TVR voxson è dello stesso proprietario.
Così come Teleregione Toscana e Atv7.
Siccome il mux trasmette solo un canale, potrebbe affiancarlo con Fly garantendosi Lazio, Toscana e Abruzzo (per ora).
 
aristocle ha scritto:
TVR voxson è dello stesso proprietario.
Così come Teleregione Toscana e Atv7.
Siccome il mux trasmette solo un canale, potrebbe affiancarlo con Fly garantendosi Lazio, Toscana e Abruzzo (per ora).

questo non lo sapevo ma se è cosi allora sarebbe un'opportunita per farsi pubblicita a basso costo mi sembra strano che non la sfruttino almeno che non ci sia qualche legge che vieta ai canali locali di trasmettere i nazionali

P.S.
le mie sono solo supposizioni e\o opinioni personali
 
che canale è e che cosa trasmette fly?
(non l' ho mai visto da nessuna parte)..
Sul web c'è solo questo:
Fly TV was an ABC Television channel available to viewers of digital terrestrial television in Australia.
 
Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
che canale e che cosa trasmette fly?
(non l' ho mai visto da nessuna parte)..
Sul web c'è solo questo:
Fly TV was an ABC Television channel available to viewers of digital terrestrial television in Australia.
Fly è un canale free di europa7 che si vede con il suo decoder in dvb-t2 ;)
 
ale89 ha scritto:
Fly è un canale free di europa7 che si vede con il suo decoder in dvb-t2 ;)
grazie.. sto controllando sul sito di europa7
dal sito non si capisce che fly non è a pagamento...
 
Indietro
Alto Basso