• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto Primafila: Weekend Serie A

scimione

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
202
Ciao ragazzi,
questa mattina ho acquistato on line sul fai da te il weekend serie A al costo di 10 euro.
Mi chiedo se potrò vedere (quando verrà ritrasmessa) la partita tra bologna e roma visto che è stata sospesa per neve.
Grazie in anticipo
 
se avevi acquistato la singola partita sicuramente si...per questa evenienza consiglio di informare il contattasky così magari ti inviano l'abilitazione alla partita quando verrà recuperata
 
non avevo acquistato la singola partita ma tutte quelle in programma anche se mi interessava la partita della roma e dell'inter...
cmq ho chiesto nel contatta sky...vi farò sapere la loro risposta
 
Ultima modifica:
questa mattina mi hanno contattato per dirmi che ad oggi non si sa nulla sulla partita però dovrebbero darmi un bonus primafila per l'acquisto di un altro evento....voi che ne pensate? nulla di scritto però....vedremo
 
Se si trattava della partita singola avevi sicuramente la visione della partita quando veniva recuperato, anche se spesso non è detto che sia una ottima cosa visto che il recupero sarà sicuramente un pomeriggio di un giorno lavorativo e non è detto che uno la possa vedere.

Per l'acquisto del pacchetto weekend è la prima volta che leggo in questo forum che succede una cosa del genere, quindi mi sa che ti tocca da fare da cavia per noi :D :D :D :D
 
Per me ti comunicheranno gentilmente che ti puoi semplicemente "attaccare"...
Non hai comprato la singola partita ma il week-end del quale effettivamente hai usufruito, tranne che per una partita non andata in onda per cause non imputabili a Sky stessa.
Mi mangio il cappello se ti daranno l'opportunità di vederla gratis.... micragnosi come sono diventati ultimamente poi...
 
per farsi perdonare non gli costerebbe nulla darti un evento ppv...li regalano anche per molto meno.
 
Lungi da me difendere Sky, sai come la penso sulle loro varie politiche commerciali, ma farsi perdonare cosa, scusa?
 
c'è gente che riceve ppv gratuiti anche per lamentele meno "importanti" di questa.
 
Indietro
Alto Basso