• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che succede alla Rai? (Blackout a Roma - Via Teulada e zone all-digital) 31/01/11

dino46 ha scritto:
Ragazzi, io ho le RAI dal monte Penice sul Mux1 ch 23 ed è dalle 21,00 che il segnale va e viene.
Non hanno ancora risolto i loro problemi?
Sul Sat invece è tutto liscio.

..confermo..anche da me (provincia di Bologna) ieri sera RAI 1,RAI 2 e RAI 3 erano INGUARDABILI sul DT,mentre erano ok su TIVU'SAT....:eusa_think:
 
Da me i mux rai ricevuti da vicino Napoli (mux 1 campania e 2-3-4) sono stati riattivati già intorno alle 13 e 30, ma il mux 1 del Lazio, ricevuto da vicino casa, è tornato a posto solo in tarda serata.
 
E' disponibile su Rai Replay il video della puntata di ieri dei "I Fatti Vostri" ?
 
Questi sono i dati auditel durante l'avaria :)

Comunicazione importante: visto il disservizio tecnico che ha riguardato i canali Rai, riportiamo qui di seguito il dato rilevato da Auditel delle varie Interruzione Trasmissioni.
11:57 - 11:58 Rai 1 1.466.000 16,52%
11:50 - 11:53 Rai 2 551.000 6,59%
12:27 - 12:34 Rai 2 257.000 2,03%
12:39 - 13:03 Rai 2 414.000 2,82%
 
il servizio rai replay però è vergognoso.. tutto "disponibile a breve" o peggio "non disponibile"
Ma scusate... se il mio ip è italiano, perchè non posso vedere i programmi di cui la rai non ha i diritti per l'estero?????? io non li capisco...
 
pierluigip ha scritto:
perchè non posso vedere i programmi di cui la rai non ha i diritti per l'estero?
Non c'entrano i diritti per l'estero, ci sono specifici diritti per il web.
 
aldebaran74 ha scritto:
Su che frequenza?

Mi pare, ma non ne sono sicuro, che la frequenza, non sia conosciuta da noi del forum. Sarei felice di essere smentito. So solo che è un transponder in DVB-S2.

E in ogni caso mi pare che sia una frequenza "fantasma" non decriptabile dai normali decoder "consumer".

Poi qui, nel forum ci sarà, senza ombra di dubbio qualcuno esperto tipo MEGADISH, STANLEY CASSIDY o ZWOBOT che ti potrà illuminare meglio di me.

Ciao
 
E' da qualche giorno che lo streaming delle reti rai si blocca!!!!, perchè ?
 
ale89 ha scritto:

Grazie per aver postato il video (peccato che non sia integrale)
Comunque stasera ne hanno fatto vedere un pezzo anche a Striscia la Notizia.

Avete notato che sul sito RAI Replay essendo saltata la corrente anche per tutta la parte informatica manca buona parte della programmazione di RAI 1 e RAI 2 di lunedì? (RAI 3 invece c'è).
 
Ciao a tutti!
Sapete qualche novità sul mux 1 rai? qui a roma est non si vede un accidente da lunedì sera!
Ora per lo meno il decoder acchiappa i canali, anche se rileva problemi di ricezione e mi chiede di controllare i vari collegamenti.
Ieri non li sintonizzava nemmeno....
 
Indietro
Alto Basso