• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Ciao a tutti, voglio sottoporvi una domanda a cui non riesco a ricevere risposte certe.
Sono abbonato a Sky & Fastweb con Homepack, ho ricevuto come molti di voi la comunicazione della fatturazione a 28 Giorni dal 1 Ottobre. Ho chiesto conferme del fatto che se recedo da Sky con motivazione di MODIFICHE CONTRATTUALI, dal pacchetto completo SKY + FW, non debba pagare nessuna penale a nessuno dei due operatori.
Secondo voi posso farlo senza pagare nessuna penale?
Ciao e grazie.
 
Ragazzi, ho visto che abbonarsi a FW, se già abbonati a Sky, costa 11€ fino a gennaio 2019. Io però ho già fastweb, come posso fare?
 
Ragazzi, ho visto che abbonarsi a FW, se già abbonati a Sky, costa 11€ fino a gennaio 2019. Io però ho già fastweb, come posso fare?

Mi hanno suggerito di attendere che a breve(entro il 2017) ci dovrebbe essere un offerta combinata Telefono+Internet+Mobile per chi è abbonato a Sky . E per chi lo è da più di 6 anni(cliente Extra) una durata del super sconto di almeno 2 anni. Le cifre di questa offerta futura ovviamente non le so......
Fonte (conoscente ufficio comunicazione Fastweb)
 
Cercavo di aderire con portabilità da tim a Fastweb e sfruttare le promo legata a sky, per avere fino a gennaio 2019 prezzo bloccato a 18€ come ADSL . Solo che inserendo nel sistema i miei dati (cliente Sky da 7 anni) non me la riescono ad attivare perché risulta che da un paio di mesi ho fatto un downgrade, possibile una cosa del genere ? A cosa si è legati, alla variazione che non deve esserci sull'abbonamento X 12 mesi consecutivi od al fatto di essere clienti Sky Da 7 anni come me ??? Mah


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Eravate al corrente di questa offerta?
https://extra.sky.it/extrafastweb/?intcmp=offerte-x10_box_extrafastweb

Peccato che chi ha attiva l'home pack non può convertirla automaticamente su richiesta a queste nuove tariffe.

Io già pago 25 euro ogni 4 settimane internet e telefonate illimitate , se eri vecchio cliente dovevi mandare la disdetta per via del rimodulo a 4 settimane, vedi che ti chiamavano e ti facevano un ulteriore sconto di 10 euro.

Ps per la precisione avevo pure solo 60 minuti al mese di chiamate sul cellulare ora me ne passano illimitate , che poi sarebbero per l'esattezza 5000 minuti.
 
Sono cliente fastweb fibra da poco, posso richiedere comunque l'offerta prezzo bloccato per la fibra? Perché dopo un anno paghi un aumento di 5€ al mese. I 2 abbonamenti una volta attivati gli sconti sono indipendenti come disdette o ci sono vincoli?
 
Nuove FaQ

Domande frequenti

Quali sono i siti web di Sky e Fastweb dedicati ai clienti?
In quanto tempo avviene l'attivazione dei servizi Sky e Fastweb?
Riceverò una fattura unica per l'offerta Sky e Fastweb?
Che cos'è la visione gratuita di 15 giorni di Sky?
Come posso essere informato sulla programmazione Sky?
Come posso attivare l'HD?
Quali sono le funzionalità di My Sky?
Che cos'è il servizio Sky On Demand?
Che cos'è il servizio Sky Go?
Che cos'è il servizio Sky Go Plus?
Che cos'è il servizio Sky Multiscreen?
Che cos'è il deposito cauzionale?
Quanto pagherò al termine della promozione con cui ho aderito all'offerta Sky e Fastweb?
Che cosa succede se recedo l'abbonamento Sky o Fastweb?
 
Dopo mesi di arrabbiature con call center e team Twitter vengo a scoprire che i clienti con homepack non possono attivare la fibra 200 per problemi interni non meglio definiti....
 
FIBRA FINO A 1 GIGABIT/S E LA GRANDE TV DI SKY 20,90€ ogni 4 settimane fino al 21 giugno 2019 ANZICHÉ 54,85€

Sei già cliente Fastweb?

promo.png


In più aderendo a questa offerta esclusiva il tuo attuale abbonamento Fastweb diventa INTERNET + TELEFONO.

Sei già cliente Sky?

FASTWEB_PER_CLIENTI_SKY.jpg
 
Ripropongo, sono cliente sky da 5 anni e fastweb da 2 mesi, posso avere qualche sconto?
 
No, perché sei già cliente. Se sei cliente Eni, potevi attivare Fastweb a prezzo scontato, essendo cliente Sky potevi attivare Fastweb scontato. Hai attivato l'Home Pack quando hai attivato Fastweb?
 
Racconto il mio caso, ho aggiunto Fastweb a Sky anni fa, il primo anno era molto vantaggioso e poi si è stabilizzato sui 35€ al mese, poi 35€/4 settimane. Unica cosa ottenuta quando sono passati a fatturazione settimanale, mi hanno incluse le telefonate gratis dal fisso verso i cellulari. Ma a me più o meno sta bene questo trattamento, pur sapendo che sia loro che io potremmo fare di meglio, ma non mi va di cambiare nulla quando una cosa funziona piuttosto bene.
 
Racconto il mio caso, ho aggiunto Fastweb a Sky anni fa, il primo anno era molto vantaggioso e poi si è stabilizzato sui 35€ al mese, poi 35€/4 settimane. Unica cosa ottenuta quando sono passati a fatturazione settimanale, mi hanno incluse le telefonate gratis dal fisso verso i cellulari. Ma a me più o meno sta bene questo trattamento, pur sapendo che sia loro che io potremmo fare di meglio, ma non mi va di cambiare nulla quando una cosa funziona piuttosto bene.

Dovevi chiedere lo sconto oltre il farti aggiungere i cellulari quando la fatturazione è passata a 4 settimane, io pure pagavo 35 ora sono passato a 25 , finché sono con sky ovvio.
 
L'ho chiesto lo sconto ma l'unica cosa che mi hanno dato sono i cellulari, forse hanno meno margini di manovra perché io sono in wholesale.

Edit: avevo anche chiesto 1-2 anni prima degli sconti o per avere i trattamenti migliori del momento ma non mi offrirono neanche le telefonate gratis ai cellulari, mi dissero che l'unico modo per avere sconti era passare ad altro operatore e tornare da loro l'anno dopo. Però se avessi avuto voglia di cambiare operatore avrei cercato qualcuno che offriva dei buoni prezzi ma che fosse anche affidabile, e in quel caso sarei stato con l'altro operatore per un po' di anni senza tornare da loro.
 
Ultima modifica:
Qualcuno che non è più fastweb, riesce ad utilizzare i numeri sky senza essere passati all'homepack?

Per es. chiamando al numero dedicato ai clienti 10 anni, mi spostano sempre al homepack. Anche se ormai è quasi 1 anno che sono Vodafone

Tapatalk
 
ragazzi una info al volo! metodo migliore per farsi fare qualche promo, sono un cliente EXTRA da 7 anni e ho sky e FASTWEB ma al momento pago con fastweb 35 euro al mesE"!!!!consigli?????
 
Indietro
Alto Basso