• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Ma ad entrambe vanno aggiunti dopo 12 mesi i 5 euro per l’ultra fibra.

Questo non mi è stato detto! Grazie per averlo specificato :)
Ora sono in downgrade e non posso fare niente fino al primo febbraio, il 2 mi richiamano ma a questo punto chiedo l’offerta quella con le chiamate a pagamento che tanto non utilizzo. Non ricordo il prezzo ma dovrebbe essere ancora minore di 24.90 :)
 
Sono riuscito a strappare uno sconto di 5 euro da parte di Fastweb poco fa.Ho detto semplicemente che stavo per passare ad altro operatore.
Adesso pago per l'offerta superjet 30 euro,in base a quanto scritto in myfstpage:
--sconto Sky&Fastweb -10,00 euro
--sconto 1 euro al mese per sempre(Settembre 2015)
--sconto 4 euro al mese per sempre(Settembre 2015)
Quando torneranno alla fatturazione mensile quanto dovro' pagare?
 
Sono riuscito a strappare uno sconto di 5 euro da parte di Fastweb poco fa.Ho detto semplicemente che stavo per passare ad altro operatore.
Adesso pago per l'offerta superjet 30 euro,in base a quanto scritto in myfstpage:
--sconto Sky&Fastweb -10,00 euro
--sconto 1 euro al mese per sempre(Settembre 2015)
--sconto 4 euro al mese per sempre(Settembre 2015)
Quando torneranno alla fatturazione mensile quanto dovro' pagare?
Immagino quello che paghi ogni 28 giorni adesso (X*13) suddiviso in 12 fatture annue.
 
Sono riuscito a strappare uno sconto di 5 euro da parte di Fastweb poco fa.Ho detto semplicemente che stavo per passare ad altro operatore.
Adesso pago per l'offerta superjet 30 euro,in base a quanto scritto in myfstpage:
--sconto Sky&Fastweb -10,00 euro
--sconto 1 euro al mese per sempre(Settembre 2015)
--sconto 4 euro al mese per sempre(Settembre 2015)
Quando torneranno alla fatturazione mensile quanto dovro' pagare?

Ammazza che cu** io per superjet pago 45€
 
Sono riuscito a strappare uno sconto di 5 euro da parte di Fastweb poco fa.Ho detto semplicemente che stavo per passare ad altro operatore.
Adesso pago per l'offerta superjet 30 euro,in base a quanto scritto in myfstpage:
--sconto Sky&Fastweb -10,00 euro
--sconto 1 euro al mese per sempre(Settembre 2015)
--sconto 4 euro al mese per sempre(Settembre 2015)
Quando torneranno alla fatturazione mensile quanto dovro' pagare?

Io sconto di 10 euro , pago la superjet 25 euro, penso pagherai circa 31
 
Secondo voi per 51€ al mese per 2 anni mi conviene fare la home pack con Sky cinema+tv+ intrattenimento e ovviamente internet + telefono illimitati con Fastweb? (Sono Fastweb da circa 10 anni e poco fa da un call Center mi hanno fatto questa proposta. E vi dirò.. ..usando Sky online ne sono tentato..)
 
Credo sia € 51/4 settimane, cioè € 55,40/mese. La trovo conveniente. E' inclusa anche l'opzione HD?
 
Se non ricordo male sì :)

Ne vale la pena secondo te?

Poi come costo per l'installazione della parabola a tetto sono 79€.

Ma da now tv (ex Sky online) a Sky via parabola, a parità di pacchetti (cinema, serie tv, intrattenimento) c'è realmente molto ma molto di più?
 
Non conosco a fondo Now TV, quindi non posso fare confronti. Credo che col satellite la qualità video sia migliore.

Per le partite sentirai i vicini urlare per il goal prima di te. :D

Non tutti i canali sono presenti con Now TV rispetto al satellite.

Vedi i canali di Now TV (clicca ad esempio su Cinema e in basso vedi i canali) e di Sky (ad esempio qui vai su Cinema e poi su Info ed escono i canali che scorri con la barra orizzontale).
 
Il 26 gennaio decido, cliente Sky, di aderire all'Home Pack facendo Fastweb (purtroppo solo ADSL, da me non c'è fibra)
A tutt'oggi Telecom ha fatto due sopralluoghi a casa mia (non c'era mai stato il telefono) ma non mi ha attivato niente e non si fa vivo nessuno.
Che mi consigliate di fare?
 
Io sconto di 10 euro , pago la superjet 25 euro, penso pagherai circa 31
Wow complimenti!!!
Ma se chiedessi il recesso del contratto senza penali per il passaggio a fatturazione mensile,che si puo' fare dal 6 marzo al 5 aprile,riuscirei a strappare un ulteriore sconto di 5 euro?
 
Per chi ha Fastweb essendo operatore telefonico dovrebbero ridurre il costo dell'abbonamento, o meglio, non permettere l'aumento per i cambi di fatturazione?
Non so se ci riescono con Sky che non è un operatore telefonico, ma almeno su Fastweb anche se homepack.
 
Per chi ha Fastweb essendo operatore telefonico dovrebbero ridurre il costo dell'abbonamento, o meglio, non permettere l'aumento per i cambi di fatturazione?
Non so se ci riescono con Sky che non è un operatore telefonico, ma almeno su Fastweb anche se homepack.

Speriamo, vediamo nei prossimi giorni come si comporteranno.

Ps però devo essere sincero io dopo il passaggio a 28gg ho avuto uno sconto di 10 euro al mese e aggiunta da 60 minuti a 5000 dei cellulari, quindi non mi posso lamentare anche se mi aumentano di 1,50 euro .
 
Comunicazione da FW:

come ti abbiamo anticipato nelle precedenti comunicazioni, ti ricordiamo che dal prossimo Conto Fastweb le tue offerte saranno calcolate su base mensile.

A partire dal 5 aprile 2018, il Conto Fastweb verrà emesso sempre il primo giorno di ogni mese, potrai così avere una maggiore chiarezza e trasparenza dei costi del tuo abbonamento e non pagare più due canoni anticipati.

Per poter rendere più chiara la lettura del Conto Fastweb che passa a mese solare anziché 28 giorni abbiamo già inserito nella tua ultima fattura - sezione «Servizi di rete fissa e mobile» - l’equivalente costo mensile della tua offerta.

Per noi di Fastweb è un valore molto importante garantire sempre la libertà di scelta ai nostri clienti. Per questo motivo:
• hai la possibilità di recedere senza penali per un altro mese e fino al 1 maggio 2018
• puoi sempre cambiare gratuitamente il tuo piano tariffario, scegliendo tra le nostre nuove e più vantaggiose offerte Fastweb Casa e Fastweb Mobile
Quanto indicato sopra è in ottemperanza al provvedimento AGCM del 21 marzo.

Per maggiori informazioni, vai nella tua Area Clienti MyFASTPage.

Grazie di essere con noi e di sceglierci ogni giorno.

Il Team Fastweb

Quindi senza fare nulla si paga uguale, si risparmia, o cosa?
 
Comunicazione da FW:



Quindi senza fare nulla si paga uguale, si risparmia, o cosa?

Paghi ciò che pagavi prima, ogni 28 giorni, aumentato di oltre 8%, cioè l’*aumento che molti non avevano notato con la furbata di introdurre una fattura annua in più. E pagherai ogni mese.
 
Paghi ciò che pagavi prima, ogni 28 giorni, aumentato di oltre 8%, cioè l’*aumento che molti non avevano notato con la furbata di introdurre una fattura annua in più. E pagherai ogni mese.

Io ho cambiato la supejet con la internet + telefono a 35,23€ al mese
 
Indietro
Alto Basso