• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

A parte gli scherzi, poteva annunciare che distrubuiva i suoi contenuti anche tramite web, magari con costi contenuti o free per chi è gia abbonato ops siamo in italia, ragionare cosi è da folli
 
Sky ha l'occhio lungo ;) stando agli attuali piani di sviluppo dei principali operatori Italiani in massimo 10 anni l'Italia sarà coperta al 50% da fibra ottica a 100Mb, vuoi che NewsCorp ne resta fuori? è un'occasione troppo ghiotta :D
 
Flask ha scritto:
pietro prevedo tempi di lavoro duro per te, mò ti tocca difendere ben due società :D
anche per gli anti-sky adesso il lavoro è doppio (anche se con fastweb è più facile) :D :eusa_whistle:
 
io sarei interessato ad un'offerta solo adsl che è joy (a 32 euro per chi non ha la copertura fastweb), spero che venga venduta ad un prezzo più basso, sennò nada.
 
per me che ho sia sky, che fastweb con voce+adsl, son sicuro che ci saranno offerte 0.
il tutto sarà per i soli nuovi abbonati :doubt:
comunque non dico nient'altro per non fare nessun processo alle intenzioni, aspettiamo che escano il listino e le offerte ;) .

aggiungo per chi è dubbioso sulla qualità di fastweb, che sono abbonato fastweb dal 2001. in 10 anni ho avuto solo 2 blocchi di linea (di cui uno legato alla rottura del router (hag) e un altro era un problema generalizzato della rete fastweb).
le fatture che mi sono arrivate sono sempre molto chiare (mai contestata una).
ho fatto 3 traslochi e a parte un ritardo di uno dei 3 (peraltro rimborsato da fastweb profumatamente per inadempienza dei termini previsti) sempre tutto perfetto.
adesso ho a volte 10/12Mb in download (garantiti per ora sono solo 4Mb in alcune località sull'adsl, non fibra ;) , anche se la maggior parte delle volte vado intorno ai 7/8Mb) e 1Mb in upload.
di fastweb sono molto soddisfatto, soprattutto se paragonato alla qualità delle linee di altri gestori.

p.s.
garantisco che ne' amici, ne' parenti, ne' io lavoriamo per fastweb... non ci guadagno nulla, riporto solo la mia esperienza :D
 
Io sono abbonato fastweb dal 2006 e ho avuto solo un paio di disservizi, però non sono felicissimo perché non mi hanno mai aumentato la banda a 20mb nonostante si potesse e non mi hanno mai sostituito l'hag con uno + recente con wi-fi..
Se possibile essendo io un nuovo utente sky da settembre 2010 vorrei disdire fastweb e riaccorparlo con il contratto di sky, speriamo si potrà fare...
 
semprerebbe interessante, si sa qualcosa in antepirma sul listino prezzi per gli abbonati a sky ma non a fastweb?
 
Restless ha scritto:
Io sono abbonato fastweb dal 2006 e ho avuto solo un paio di disservizi, però non sono felicissimo perché non mi hanno mai aumentato la banda a 20mb nonostante si potesse e non mi hanno mai sostituito l'hag con uno + recente con wi-fi..
Se possibile essendo io un nuovo utente sky da settembre 2010 vorrei disdire fastweb e riaccorparlo con il contratto di sky, speriamo si potrà fare...
se la "portabilità" non sarà prevista, puoi sempre prima disdire fastweb e quando la disdetta diventa operativa, riabbonarti tramite sky...:eusa_think:
 
si spera che sul sito presentino delle situazioni tipo...per attirare abbonati
 
pietro89 ha scritto:
in questo caso con Home Pack la tv continueresti a vederla con sky via satellite ;)

ma io che sono già abbonato ad entrambe credo non avrò nessuno sconto...al massimo disdico e rientro :D
 
credo che sarà una "tattica" che utilizzeranno in molti se non sarà previsto un adeguamento automatico :D
 
10-15% è un pò pochino come sconto sinceramente. Se vogliono attirare le persone mi sa che devono osare di più. Anche perché magari ti fanno abbonare e dopo qualche anno (come sky sta facendo con lo sconto rid) lo leveranno e si pagherà il listino intero come tutti.
 
Indietro
Alto Basso