• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

programmi in var/script

lastrico

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Aprile 2006
Messaggi
336
Ciao Forum, ieri ho sostituito la enigma 1.4 con la 1.5, prima di vare il cambio mi sono salvato due script dalla libreria var/script e i relativi programmi nella var/bin.

Una volta installata la nuova immagine ho ripristinato i programmi e gli script nei relativi path ed ho dato i diritti 755 a tutti i files.

A questo punto ho fatto ripartire il dream.

Poi dal blue panel ho selezionato la camd che volevo attivare, nell'elenco c'era, e poi ho fatto stop/start, di fatto non parte niente, process info non figura nessuno dei due programmi che dovrebbero esserci.

A questo punto ho preso il bz2 di installazione e ho fatto l'installazione exnovo della cam che mi serviva dopo, ovviamente aver eliminato quello che avevo messo.

A quel punto tutto ha funzionato.

Che cosa ho sbagliato ? Che altre operazioni si devono fare che non ho fatto ?

ciao

Lastrico
 
Bhe mi sono andato a vedere cosa c'e' nel tar di installazione e praticamente non c'e' nulla di piu' di quello che ho fatto io, l'unica cosa c'e' l'unistall che io non avevo messo.

Il mistero si infittisce.....

Buona festa della repubblica a tutti

ciao

Lastrico
 
A proposito ma su una davinci come si fa' uno script tipo il .sh dell'enigma ? Voglio installare una camd sulla davinci e quindi devo creare gli script per l'esecuzione.

Qualcuno mi da' una dritta...


ciao
Lastrico
 
Indietro
Alto Basso