• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

firmware edision

grazie vivio della tua pazienza

vivio ha scritto:
metti il fw abs contenente i setting del Giorgio team ( http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=191 ) su chiavetta usb ( se vuoi prima edita la lista canali con ali channel editor), inseriscila nel decoder e poi vai su aggiornamenti via usb e selezioni l'opzione setting che importerà solo i setting e la lista dei canali del fw su chiavetta senza cambiare il fw caricato sul decoder....

Ciao Vivio felice di sentirti scusa o un problema o provato ad aprire il file con alieditor ma mi dice can not serial port
mi puoi aiutare:hello2: :hello2:
 
zell12 ha scritto:
Ciao Vivio felice di sentirti scusa o un problema o provato ad aprire il file con alieditor ma mi dice can not serial port
mi puoi aiutare:hello2: :hello2:
Strano. Che file vuoi aprire?
Io HO usato ali diverse volte e non mi ha mai dato questo errore.
 
flavio1 ha scritto:
Strano. Che file vuoi aprire?
Io HO usato ali diverse volte e non mi ha mai dato questo errore.

volevo aprire i setting di giorgio per aggiustare la lista canali e non la apre
o provato in un altro modo e mi sembra che dice ....failled
eventualmente mi dici come posso fare per sistemare la lista canali per evitare di farla con il telecomando.
forse sbaglio in qualche passo? non so
grazie:evil5:
 
sei sicuro che hai la versione di Ali editor per argus Mini ? prova a scaricarla di nuovo ad esempio cercando AliEditor Edision Mini.zip‎ si trova facilmente....altrimenti puoi usare le ultime versioni di Clarke Tech Editor Studio- di Cecelife ma credo che in questo caso sia necessario importare e poi esportare la lista....(non ho ancora provato...)
 
vivio ha scritto:
sei sicuro che hai la versione di Ali editor per argus Mini ? prova a scaricarla di nuovo ad esempio cercando AliEditor Edision Mini.zip‎ si trova facilmente....altrimenti puoi usare le ultime versioni di Clarke Tech Editor Studio- di Cecelife ma credo che in questo caso sia necessario importare e poi esportare la lista....(non ho ancora provato...)
grazie vivio ho fatto come ai detto tu o tolto quello vecchio e scaricato quello nuovo.
adesso tutto ok
veramente grazie :hello2:
 
Indietro
Alto Basso