• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Option in Pay per Week

caspio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
2.093
Da oggi 1° febbraio saranno commercializzati 7 nuovi prodotti in Primafila. I canali delle Option, oltre che con l’attuale formula, saranno disponibili anche in pay per week su Primafila.
Si potrà quindi acquistare e vedere per 7 giorni dall’acquisto, il canale option desiderato a 4€ (la visione sarà aperta dal momento stesso dell’acquisto, più i 7 giorni successivi). I prodotti saranno acquistabili tramite Ivr; Sms e Web. Non sarà possibile acquistarli, invece, tramite telecomando.

I canali Option interessati sono:

-Milan Channel
-Juventus Channel
-Inter Channel
-Roma Channel
-Caccia e Pesca e Caccia e Pesca +
-Moto Tv
-Classica

Dal 01 al 14 febbraio compreso, il canale Caccia e Pesca e Caccia e Pesca + saranno free, quindi non ci sarà nessuna messaggio di acquisto a video. Dal 15 febbraio sul canale invece comparirà il messaggio di acquisto.
 
..si possono acquistare tramite il mio vecchio SKY PASS?E se sì, qual'è il testo dell'sms da mandare?:eusa_think:
 
Il Bacco ha scritto:
..si possono acquistare tramite il mio vecchio SKY PASS?E se sì, qual'è il testo dell'sms da mandare?:eusa_think:

sull'applicazione interattiva o, cmq, sul canale che ti interessa trovi il codice d'acquisto.
 
Un mese 8 euro...una settimana a 4 euro...
Poi si lamentano che i canali option sono in
crisi...invece d'invogliare la gente a vedere
questi canali, fanno di tutto per tenerli
lontani...:doubt:
 
Cosa pretendevi ? 2 euro a settimana?
E' solo un modo per far provare i canali a chi non è convintissimo di voler sottoscrivere l'option per un anno.
Per il prezzo hanno seguito una semplice regola di marketing
 
Almeno se a qualcuno interessa un determinato evento puo' prendersi una settimana del canale invece di un anno quindi da quel punto di vista sembra comoda come cosa, poi del prezzo mensile si potrebbe discutere lo stesso visti i contenuti dei primi quattro canali dell'elenco fatto.
 
Le option si possono sottoscrivere anche per un solo
mese a 8 euro...per questo ha qualcuno è scappata
la parola rapina...:D
Per come la vedo io 4 euro per una settimana sono tanti..
anche per Caccia & Pesca, e Classica, figuriamoci per i
vari INTER Channel e comp.
 
ma se voi andate in un supermercato e comprate un litro di latte lo pagate x, se ne comprate mezzo litro non lo pagate x/2. stessa cosa qui ovvero la visione di una sola settimana costa di più rispetto all'acquisto di un intero mese.
potevano metterlo a 3 euro a settimana al max...
 
allora se vuoi rimanere in ambito "alimentare"...io se voglio comprare un formaggio mi danno un assaggio ...se mi piace lo compro altrimenti passo....non credo che classica...e compagnia cantante vada in fallimento per una settimana in chiaro...io quindi darei (e per una volta sola ovviamente)la possibilità di valutare il canale in chiaro e gratis per una settimana....così si coltivano anche futuri clienti...i 4 o anche un solo euro mi sa solo di cassa....
 
lucio56 ha scritto:
allora se vuoi rimanere in ambito "alimentare"...io se voglio comprare un formaggio mi danno un assaggio ...se mi piace lo compro altrimenti passo....non credo che classica...e compagnia cantante vada in fallimento per una settimana in chiaro...io quindi darei (e per una volta sola ovviamente)la possibilità di valutare il canale in chiaro e gratis per una settimana....così si coltivano anche futuri clienti...i 4 o anche un solo euro mi sa solo di cassa....

perchè pensavi che i 4 euro fossero per fare un piacere agli abbonati? è ovvio che li hanno messi per fare cassa.
Per quanto riguarda le singole option mi pare che già qualche volte siano andate in chiaro. Questa è una opzione( non dico che sia buona) in più e io parlavo solo del prezzo che mi pare ovvio sia alto così come lo è il ticket weekend serie A (confrontato con l'aggiunta del pacchetto calcio).
 
lucio56 ha scritto:
allora se vuoi rimanere in ambito "alimentare"...io se voglio comprare un formaggio mi danno un assaggio ...se mi piace lo compro altrimenti passo....non credo che classica...e compagnia cantante vada in fallimento per una settimana in chiaro...io quindi darei (e per una volta sola ovviamente)la possibilità di valutare il canale in chiaro e gratis per una settimana....così si coltivano anche futuri clienti...i 4 o anche un solo euro mi sa solo di cassa....

gli alimenti sono prezzati A PESO sky no...

qui ti danno l'opportunità di richiederlo per soli 7 giorni invece di 365(e costringerti a ricordarti di disdirla) e come i ticket...la comodità si paga e ecco i 4€...che come il prezzo mensile intero NON è deciso da sky ma dai singoli canali
 
cheguevara63 ha scritto:
Vai nella sezione Primafila dallo Skybox, troverai tutti
i codici...;)

Si... ci sono solo i codici per l'acquisto x 7 fiorni, ma non quelli per 1 mese, che qualche settimana fa mi era sembrato di aver visto...
 
domanda a cui vorrei una risposta dettagliata per favore:

oltre alla pay per week 7 giorni e basta
si parla di canali option anche solo per un mese ?

sto parlando dell opzione "un mese"
esiste? o si parla di un escamotage per uscire da un abbonamento "normale"(vincolo un anno) sottoscritto il mese prima?


perche' non trovo riscontri pratici del come attivare un opzione mensile.

rispondete chiunque sappia con certezza e link precisi grazie mille
 
Ultima modifica:
Progressive ha scritto:
Ieri chiamando lo 027070 ho attivato in teoria al costo di 4€ una settimana di juve channel... Solo che nel fai da te non risulta?
Il tipo m'ha fregato?

Ma lo vedi il canale?
 
Indietro
Alto Basso