• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primocanale Sport out

GiacomoMassucco

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
4.839
Località
Casarza Ligure (Genova)
Volevo informare gli addetti ai lavori che Primocanale Sport qua a Casarza Ligure in analogico sul 62 dal Fasce si vede malissimo, credo sia un problema del ripetitore di Novano.
 
La Liguria grazie a Primocanale è All-Analog :badgrin:
 
Stefano91 ha scritto:
Avete un canale sportivo in analogico???

Capita che la programmazione del canale digitale PRIMOCANALESPORT a determinate ore del giorno sia trasmessa anche in analogico perché la frequenza che occupa è in mix con un rete locale morta e attualmente usano quella frequenza in 3 modi:

1)Per trasmettere PRIMOCANALESPORT in digitale;
2)Per trasmettere PRIMOCANALESPORT in analogico;
3)Per trasmettere televendite in analogico;

Poi qui a Genova abbiamo solo 6 reti locali, quindi:
1)Primocanale
2)Telegenova
3)Teleliguria
4)Telenord
5)Telecity/7Gold
6)Telestar/Telemarket
 
Oggi ho provveduto ad avvertire chi di dovere a Primocanale per segnalare il disservizio a Casarza Ligure, inoltre ho già ripetuto più volte come in molti ripetitori della Liguria che prima trasmettevano TeleCittà oggi trasmettono Primocanale Sport in analogico dalle 14.00 alle 02.00 ed in digitale un bouquet composto da Primocanale, Primocanale Sport e Primocanale Liguria (595 di Sky) dalle 02.00 alle 14.00.
Comunque a breve ci saranno novità in merito.
 
Nicrasta ha scritto:
Oggi ho provveduto ad avvertire chi di dovere a Primocanale per segnalare il disservizio a Casarza Ligure, inoltre ho già ripetuto più volte come in molti ripetitori della Liguria che prima trasmettevano TeleCittà oggi trasmettono Primocanale Sport in analogico dalle 14.00 alle 02.00 ed in digitale un bouquet composto da Primocanale, Primocanale Sport e Primocanale Liguria (595 di Sky) dalle 02.00 alle 14.00.
Comunque a breve ci saranno novità in merito.
Si vede ancora molto male.
 
LuProduction ha scritto:
Capita che la programmazione del canale digitale PRIMOCANALESPORT a determinate ore del giorno sia trasmessa anche in analogico perché la frequenza che occupa è in mix con un rete locale morta e attualmente usano quella frequenza in 3 modi:

1)Per trasmettere PRIMOCANALESPORT in digitale;
2)Per trasmettere PRIMOCANALESPORT in analogico;
3)Per trasmettere televendite in analogico;

Poi qui a Genova abbiamo solo 6 reti locali, quindi:
1)Primocanale
2)Telegenova
3)Teleliguria
4)Telenord
5)Telecity/7Gold
6)Telestar/Telemarket

La tua ricostruzione ha un senso ma in realtà ci sono anche
Antenna Blu Tv
Canale Italia 2
Primantenna
Telecittà / Primocanale Sport
Liguria Tv

Poi ci sono quelle che non sai di ricevere, tipo un'emittente piemontese che ha comperato molti canali ma li attiverà col proprio segnale solo con lo switch off
 
Otg Tv ha scritto:
La tua ricostruzione ha un senso ma in realtà ci sono anche
Antenna Blu Tv
Canale Italia 2
Primantenna
Telecittà / Primocanale Sport
Liguria Tv

Poi ci sono quelle che non sai di ricevere, tipo un'emittente piemontese che ha comperato molti canali ma li attiverà col proprio segnale solo con lo switch off
Che emittente sarà ?
 
Ho intuito che sarà Studio Nord :crybaby2:
Che schifo di canale...
 
Otg Tv ha scritto:
La tua ricostruzione ha un senso ma in realtà ci sono anche
Antenna Blu Tv
Canale Italia 2
Primantenna
Telecittà / Primocanale Sport
Liguria Tv

Poi ci sono quelle che non sai di ricevere, tipo un'emittente piemontese che ha comperato molti canali ma li attiverà col proprio segnale solo con lo switch off

Antenna Blu non l'ho contata perché si riceva solamente nel ponente genovese. Non hanno intevesse a copvive tutta la città pevché lovo si accontentano di vimaneve una piccola vete pevifevica!

Telecittà perché analogicamente è fallita, non è più una rete locale come qualche anno fa con programmi e telegiornali. Lo switch-off credo che spazzerà completamente via quel che rimane di Telecittà.

Primantenna, oltre ad essere un rete di televendite, non è un rete locale genovese ma del basso Piemonte e non copre ottimamente tutta la città di Genova.

LiguriaTV non è altro che Telenord sul satellite. Stessa minestra con orari differenti.
 
LuProduction ha scritto:
Antenna Blu non l'ho contata perché si riceva solamente nel ponente genovese. Non hanno intevesse a copvive tutta la città pevché lovo si accontentano di vimaneve una piccola vete pevifevica!

Telecittà perché analogicamente è fallita, non è più una rete locale come qualche anno fa con programmi e telegiornali. Lo switch-off credo che spazzerà completamente via quel che rimane di Telecittà.

Primantenna, oltre ad essere un rete di televendite, non è un rete locale genovese ma del basso Piemonte e non copre ottimamente tutta la città di Genova.

LiguriaTV non è altro che Telenord sul satellite. Stessa minestra con orari differenti.
tutto quello che scrivi ha senso. Peccato che avranno un mux a testa...
 
Quindi infine è confermato che con questo becero escamotage Telenord avrà 2 frequenze invece di 1?
 
LuProduction ha scritto:
Quindi infine è confermato che con questo becero escamotage Telenord avrà 2 frequenze invece di 1?
Se fossero tutti un po' scaltri comprano una concessione dove ce n'è abbondanza (leggasi Toscana), agganciano due-tre canali per provincia e sono a posto
 
Otg Tv ha scritto:
Molte televendite nel mux e in più da te non avrà impianti
Ci avrei scommesso, non perderemo molto se sono per la gran parte televendite, però qualche canale in più non guasterebbe, visto che nella mia città (Casarza Ligure) ci sono due ripetitori (San Rocco e Novano) veramente sfigati che non riescono a prendere per bene le frequenze dai ripetitori centrali, colpa di quel fott... monticello di Riva Trigoso.
 
Otg Tv ha scritto:
tutto quello che scrivi ha senso. Peccato che avranno un mux a testa...

Per Telecittà/PrimoSport e LiguriaTV sicuramente avranno una rete a copertura regionale, ma Antenna Blu e Primantenna avranno probabilmente una rete provinciale :eusa_think:

Complimenti a Telenord per la furbata chissà se lo farà anche qualcun altro :badgrin:?

Sul sito di Studio 1 tempo fa nella sezione copertura si vedeva che nel 2011 volevano coprire altre regioni tra cui anche la Liguria hai news su questo Otg Tv?
 
fano ha scritto:
Per Telecittà/PrimoSport e LiguriaTV sicuramente avranno una rete a copertura regionale, ma Antenna Blu e Primantenna avranno probabilmente una rete provinciale :eusa_think:

Complimenti a Telenord per la furbata chissà se lo farà anche qualcun altro :badgrin:?

Sul sito di Studio 1 tempo fa nella sezione copertura si vedeva che nel 2011 volevano coprire altre regioni tra cui anche la Liguria hai news su questo Otg Tv?

Per ora nessuna news su Studio1
 
Indietro
Alto Basso