• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma quelli di Satellite....dormono????

storr

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Febbraio 2006
Messaggi
107
Località
Roma
Ciao a tutti,
sono un lettore della rivista Satellite. Ora, questa rivista l'ho sempre trovata troppo "PRO SKY" ma nell'ultimo numero secondo me hanno toccato il fondo.C'era un articolo in cui si pubblicizzava a gran voce il grande evento (per gli amanti di Star Trek) dell'arrivo su Jimmy delle ultime tre stagioni di Voyager INEDITE IN ITALIA !!!!!!!!!
Ma.......scusate.........su LA7....tutti i giorni......alle 19.......
stanno dando proprio le ultime stagioni di Voyager.
Ma quelli di Satellite dormono????? Sono ciechi ?????
O secondo voi mentono sapendi di mentire????
Mi piacerebbe avere un vostro parere.
 
tra la'ltro su la7 sono anche più avanti che su jimmy mi pare...
 
burchio ha scritto:
tra la'ltro su la7 sono anche più avanti che su jimmy mi pare...
VOYAGER???? le ultime 3 stagioni????? ma che stanno a di'????

l'ultime puntate di voyager sono state trasmesse a dicembre da jimmy infatti mi sono perso le ultime 4/5 puntate :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: per andare in brasile....:D (ma si chissenefregava delle ultime puntate...kkk)
 
E ormai da tanto tempo che non prendo Satellite,pensare che alcuni anni fa avevano anche un forum fatto bene dove si parlava di sat e tecnica,ora fanno pena.

Molto meglio Eurosat,molto + tecnica,del palinsesto dei programmi ne posso fare a meno,poi basta ed avanza lo sky magazine :)
 
l'ultima stagione di voyager e' stata trasmessa da cj nel 2004 in audio originale con sottotitoli. poi sono state doppiate le puntate, che la rai non doppiò perche' interruppe la trasmissione della serie :)eusa_wall: ), per inserirle nei cofanetti dvd (che ho gia acquistato naturalmente :D :D :D :D ).

per inedite intendono forse le stagioni mai trasmesse in italiano (la quinta la sesta e la settima ed anche parte della quarta)
 
Ho sempre acquistato Eurosat
ma poi un bel giorno decisi di
affiancargli Satellite,grazie anche
ad un bel sito-forum che frequentavo
diversi anni fa!

Con l'arrivo di Murdoch,Satellite
ne divvenne a tutti gli effetti un
magazine proSKY ed allora non l'ho
piu' comprato.

Meglio Eurosat....


Saluti

Benny alias goblin
 
Indietro
Alto Basso