• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offerta Calcio 2011 / 2012 su Sky

laghee

Digital-Forum New User
Registrato
1 Agosto 2003
Messaggi
29
Ciao a tutti ,
mi sono abbonato a Sky a Settembre dell ' anno scorso e usufruisco della promozione 3 + 1 ( cinema ) a 29 Euro per un anno .
Ho fatto poi il ticket sport a 99 Euro fino al 31 Maggio .
Dato che a me interessa solo il calcio e nulla degli altri sport ( e voglio vedere la CL ) con la nuova stagione dovro' pagare 34 Euro + Ticket o 47 Euro .
E allora ho pensato : dato che nella mia regione a Novembre e' arrivato il digitale terrestre , chi me lo fa fare a vedere un calcio " zoppo " ? Tengo i 3 + 1 e per il calcio mi abbono a Premium .
Con solo 19 Euro ( al posto dei 13 ----> 47 - 34 ) vedo tutta la CL , tutta la Uefa , e tutto il campionato di serie A .
A questo Sky ha pensato ? Con il digitale terrestre arrivato in tutto il Nord Italia , quanti clienti potrebbe perdere da Settembre in poi ? Non e' forse il caso di pensare che e' assurdo smembrare il calcio in 2 pacchetti ?
Voi che ne dite ? Che cosa ne pensate ?
 
che dalla stagione successiva a quello che ti interessa MP non avrà la Champions per cui o Sky o niente... puoi fare MP per un anno ma poi dovrai tornare a Sky
 
Potresti togliere un channel pack, passare al 2+1 e aggiungere i due ticket sport e calcio ad agosto. In questo modo spenderesti sui 45€ al mese, meno dei 53€ al mese che pagheresti per avere Sky+mp.

Non vedresti l'Europa League ma avresti i campionati esteri, tutta la serie A(che mp non ha) e una qualità decisamente migliore.

La Cahmpions nel pacco calcio invece non la metteranno mai.
 
laghee ha scritto:
Ciao a tutti ,
mi sono abbonato a Sky a Settembre dell ' anno scorso e usufruisco della promozione 3 + 1 ( cinema ) a 29 Euro per un anno .
Ho fatto poi il ticket sport a 99 Euro fino al 31 Maggio .
Dato che a me interessa solo il calcio e nulla degli altri sport ( e voglio vedere la CL ) con la nuova stagione dovro' pagare 34 Euro + Ticket o 47 Euro .
E allora ho pensato : dato che nella mia regione a Novembre e' arrivato il digitale terrestre , chi me lo fa fare a vedere un calcio " zoppo " ? Tengo i 3 + 1 e per il calcio mi abbono a Premium .
Con solo 19 Euro ( al posto dei 13 ----> 47 - 34 ) vedo tutta la CL , tutta la Uefa , e tutto il campionato di serie A .
A questo Sky ha pensato ? Con il digitale terrestre arrivato in tutto il Nord Italia , quanti clienti potrebbe perdere da Settembre in poi ? Non e' forse il caso di pensare che e' assurdo smembrare il calcio in 2 pacchetti ?
Voi che ne dite ? Che cosa ne pensate ?
chi non era interessato a mp non lo sarà neanche dopo lo switch off (visto che è possibile abbonarsi anche senza aspettare lo switch off), tutto dipende dai prezzi e dai contenuti, e l'offerta a 29 euro di sky in questa stagione ha funzionato.
poi bisognerà considerare il fattore champions (che sky potrebbe tenersi in esclusiva)
 
Wiel ha scritto:
Potresti togliere un channel pack, passare al 2+1 e aggiungere i due ticket sport e calcio ad agosto. In questo modo spenderesti sui 45€ al mese, meno dei 53€ al mese che pagheresti per avere Sky+mp.
.
Secondo quanto riportano alcuni per avere due Tickets,
c'è bisogno di tre channel pack....:sad:
 
già pensi al prossimo campionato ??? io direi che c è tempo ancora ed è meglio aspettare ... anche perchè finendo a maggio ai 2 mesi quasi 3 per guardarti intorno e magari usare qualche bell offerta di inizio stagione calcistica !!! anche io vorrei passare a sky ... ma non a questi prezzi ... poiche a me interessa solo il calcio e pagare 47 euro (sport x la champion + calcio per la serie a ) al mese mi sembra eccessivo ... se facessero un pacchetto con solo il calcio a 35 al mese mi abbonerei di sicuro ... chissa adesso che arriva pure fastweb e magari facendo i conti e il totale si piazza intorno ai 60 euro mese un pensierino lo potrei fare !!!
 
MARANOS ha scritto:
già pensi al prossimo campionato ??? io direi che c è tempo ancora ed è meglio aspettare ... anche perchè finendo a maggio ai 2 mesi quasi 3 per guardarti intorno e magari usare qualche bell offerta di inizio stagione calcistica !!! anche io vorrei passare a sky ... ma non a questi prezzi ... poiche a me interessa solo il calcio e pagare 47 euro (sport x la champion + calcio per la serie a ) al mese mi sembra eccessivo ... se facessero un pacchetto con solo il calcio a 35 al mese mi abbonerei di sicuro ... chissa adesso che arriva pure fastweb e magari facendo i conti e il totale si piazza intorno ai 60 euro mese un pensierino lo potrei fare !!!

Mio padre prese ad agosto, in retention, 2+1(sport) a 29euro/mese e ticket calcio fino a fine maggio a 59euro e sconto di 11 Euro per 2 mesi che portano il ticket a costare 37Euro per un totale di 29+3,7=32,7Euro/mese
Meglio dei 35 da te proposti :D
 
laghee ha scritto:
Ciao a tutti ,
mi sono abbonato a Sky a Settembre dell ' anno scorso e usufruisco della promozione 3 + 1 ( cinema ) a 29 Euro per un anno .
Ho fatto poi il ticket sport a 99 Euro fino al 31 Maggio .
Dato che a me interessa solo il calcio e nulla degli altri sport ( e voglio vedere la CL ) con la nuova stagione dovro' pagare 34 Euro + Ticket o 47 Euro .
E allora ho pensato : dato che nella mia regione a Novembre e' arrivato il digitale terrestre , chi me lo fa fare a vedere un calcio " zoppo " ? Tengo i 3 + 1 e per il calcio mi abbono a Premium .
Con solo 19 Euro ( al posto dei 13 ----> 47 - 34 ) vedo tutta la CL , tutta la Uefa , e tutto il campionato di serie A .
A questo Sky ha pensato ? Con il digitale terrestre arrivato in tutto il Nord Italia , quanti clienti potrebbe perdere da Settembre in poi ? Non e' forse il caso di pensare che e' assurdo smembrare il calcio in 2 pacchetti ?
Voi che ne dite ? Che cosa ne pensate ?

Anche a me interessa solo il calcio, e proprio per questo ho fatto solo sky: come farei infatti a rinunciare ai campionati inglese, tedesco e spagnolo? Sono molte piu' partite e molto piu' interessanti dell'europa league ! Senza contare che dell'europa league fanno comunque vedere una partita alla settimana in chiaro su rete4 o italia1.
 
Indietro
Alto Basso