• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telefunken e Ricerca automatica

Salve buon pomeriggio a tutti sono alessandro e riuppo questo 3D perchè sta tv mi fa diventar pazzo purtroppo da 2 anni va solo col decoder esterno ho trovato questo forum molto ben fatto e volevo chiedervi come posso fare (per non gettarla dal terrazzo )
purtroppo il file PDF non è più disponibile e non son riuscito a capire se esiste una procedura per aggiornare il firmware e come eseguirla.

Grazie a tutti in anticipo

(P.S. stesso problema anche su un un telesystem )
 
Che modello hai esattamente?

Nel file PDF che tra l'altro avevo fatto fare io a Telefunken indica solo di fare la ricerca manuale sui Mux che interessano in quanto alcune tv diciamo un po' vecchiotte memorizzano massimo 200 canali, se ci sono più canali o non li inserisce o cancella tutta la lista perchè non riesce a memorizzarli per mancanza di spazio
 
scusate, ho appena preso una tv telefunken in offerta e quando sintonizzo i canali non trova quelli mediaset in seguito alla ricerca automatica. Leggendo il forum ho pensato al limite di canali e ho azzerato la sintonizzazione e proceduto con quella manuale ma neanche così trova quelli mediaset. Come posso fare????!!!!
 
anche io ho un tv telefunken mod te 22915,a me da problemi con il mux rete a 1 ch 44 da napoli nn li aggancia,mentre la tv della camera dal letto lo riceve.a poi volevo sapere se c'erano agg per questo tv visto che sono 2 anni ma nn ha mai trovato nessun aggiornamento(v0.6.8)Grazie
 
Hai provato a vedere andando nelle impostazioni di ricerca manuale che livello di segnale e qualità ti da sul ch 44

Non ci sono aggiornamenti sw per questa tv
 
livello segnale buono ma la barra segnale scompare e ricompare,faccio la ricerca manuale ma nn mi trova nnt
 
Se scompare e ricompare allora il livello non è stabile.

Verifica le varie derivazioni dentro casa e anche il cavo che dall'ingresso antenna della tv, va alla presa a muro.

Molto spesso si danneggiano internamente e possono creare qualche problema.

Prova a cambiarlo

Nel caso fai un reset di fabbrica della tv e prova poi manualmente a memorizzare solo quel canale
 
ho fatto il reset di fabbrica ma niente ,solo che ultimamente ho cambiato il cavo da quello piu doppio a quello più sottile,e da li che si è manifestato il problema.può essere anche il dipartitore o l'alimentatore che nn funziona correttamente?
 
Verifica bene tutto, soprattutto il cavo visto che dici che il problema è incominciato dopo aver cambiato il cavo (quanti metri?)
 
Comunque verifica bene l'impianto e le varie derivazioni, se prima si prendeva è sicuramente un problema di segnale al limite di quel Mux
 
Comunque verifica bene l'impianto e le varie derivazioni, se prima si prendeva è sicuramente un problema di segnale al limite di quel Mux

Riprendo questo vecchio post con la speranza di fare felice qualche utente :lol:la tv in oggetto è aggiornabile alla versione 10.2 :laughing7:
 
Piacerebbe di saperlo pure a me, visto che a un mio cliente l'assistenza ha risposto che non esistono aggiornamenti per nessun telefunken...
 
Sui vecchi modelli la procedura di agg è un po' scomoda, si aggiorna tramite slot C.I con adattatore memory card che dovrei ancora avere da qualche parte.

Avevo agg un vecchio modello anni fa come test, ma il sw non mi risulta pubblico
 
Scusate dove trovo il pdf per vedere come risolvere il problema, visto che ho anche io l'impossibilità di aggiungere canali con telefunken
 
Benvenuto

Non è più disponibile in ogni caso la tv ha un limite di massimo 200 canali quindi devi fare una ricerca manuale solo dei Mux che ti interessano

Qui puoi trovare i Mux Nazionali.


Per prima cosa fai spazio cancellando manualmente i canali che non ti interessano e poi fai una ricerca sulle singole frequenze
 
Indietro
Alto Basso