• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder SkyHD guasto?

marpor

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
226
Buongiorno a tutti,
ho in casa un decoder MYSKY HD e un dec SKYHD che utilizzo spostando la scheda da una stanza all'altra.Ieri sera mentrre vedevo la tv all'improvviso il dec SKYHD si è bloccato con schermata nera(verificare cavo HDMI) e la luce rossa ha iniziato a lampeggiare.Ho provato a fare un reset,a staccare il cavo di alimentazione ma non è cambiato nulla...stamattina è ancora così!
Credo sia andato definitivamente,mi dite come posso fare ora visto che il dec lo avevo acquistato anni fa per conto mio in uno SKycenter?In che modo posso rimediare??

Grazie a tutti
 
Se il decoder HD lo hai comprato presso un centro Sky ed è ancora in garanzia lo puoi sostituire, chiama il numero 199.100.400 tasto 3 e parla col servizio tecnico (la garanzia vale 2 anni dall'acquisto).
Diversamente: attiva il MV, 9,90€ al mese e non devi spostare la smartcard da un decoder all'altro (col rischio di smagnetizzarla).
 
SkyOpr1982 ha scritto:
Se il decoder HD lo hai comprato presso un centro Sky ed è ancora in garanzia lo puoi sostituire, chiama il numero 199.100.400 tasto 3 e parla col servizio tecnico (la garanzia vale 2 anni dall'acquisto).
Diversamente: attiva il MV, 9,90€ al mese e non devi spostare la smartcard da un decoder all'altro (col rischio di smagnetizzarla).

Buon giorno: sei stato già utile (alludo alla firma).
Quoto tutta la tua risposta. ;)
 
prova a fare un hard reset del decoder (non so se è questo quello che hai già fatto) ovvero stacca l'alimentazione al decoder, premi il tasto guidatv poi riattacca l'alimentazione continuando a tenere premuto il tasto per una 30na di secondi, finchè non ti lampeggia una luce sul decoder, oppure prova a lanciare manualmente l'aggiornamento del decoder se riesci ad andare sul menu, così ti reinstalla il software, oppure prova a cambiare il cavo hdmi.
altrimenti fai come ti ha detto SkyOpr1982.
 
Indietro
Alto Basso