• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tv 22 ...x masterblaster

mariomari

Digital-Forum New User
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
8
ciao a tutti sono nuovo del forum...cerco urgentemente un consiglio in quanto leggendo su questo forum da un bel po mi fido ciecamente degli esperti nel settore.
il mio problema è questo:
ho comprato un tv 22 un mese fa e precisamente il c4000 samsung..aprendolo solo qualche sett fa sono rimasto deluso dalla qualita video ma molto piu perche non vedeva la cam hd in quanto il tv era di importazione (cosa che non mi era stata detta all'atto dell'acquisto)..in****ato come una bestia sono andato a portarlo indietro e fortunatamente senza neanche farmi parlare me l'hanno sostituito ma l'ho cambiato con uno sharp 22le320-bk...beh che dire a livello video si vede la differenza ma il menu e un ce..o in quanto lento..non e reattivo nei comandi..e nel cambio canale ci mette una vita anche se ho aggiornato all'ultimo software...ora vorrei riportarlo indietro max entro domani ma come disponibilita hanno solo lg3308..vi chiedo:
- lo cambio con lg3308
- mi faccio fare un buono se possibile e aspetto l'uscita del sony ex320
- ordino subito il sony ex302
- oppure mi tengo questo sperando in un firmware decente?
volevo prendere il panasonic d28 pero ho notato che non ha la porta usb altrimenti l'avrei gia preso...per favore consigliatemi..accetto anche altri consigli di altri modelli pero ho l'esigenza di:
- almeno 2 hdmi
- porta usb
- almeno 1 scart
- compatibilita cam hd
- sintonizzatore interno hd
- uscita pc 15 pin
- se ce il component e meglio
premetto che ne farei uso uguale tra vedere tv giocare ps3 e xbox 360 e qualche film in blue ray...grazie a tutti
 
Ultima modifica:
raga x favore aiutatemi perche siccome lavoro fuori ho tempo fino a stasera x confezionare di nuovo il tv e max domani lo devo riportare indietro altrimenti non me lo cambiano piu e l'indecisione vi giuro che è tanta....grazie ancora a chi vorra rispondermi
 
se solo avessero i mivar 22m1 ti avrei consigliato quello ma dubito che lo tengano... :icon_rolleyes:
 
mariomari Ti ho risposto sull' altro 3ad...;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=119201
per il resto ti avrei aiutato volentieri prima se avessi potuto ma è bene ricordare che questo non è un "call center" o qualcosa del genere dove si ha il diritto di"pretendere" una risposta "a tempo" bensì un forum pubblico dove si risponde liberamente quando si ha tempo/voglia e in base alle proprie esigenze... ;) ed è inutile aprire vari thread con la stessa richiesta/argomento oltre che "proibito" dal regolamento..:smile:
 
Indietro
Alto Basso