• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

clarke tech et9000

sperimentale4

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Maggio 2006
Messaggi
204
Ciao a tutti, sarei interessato a comprare questo decoder. Qualcuno l'ha già testato e può darmi qualche consiglio se ne vale la pena?. Grazie.
 
certo che ne vale la pena!
E' il più performante in assoluto, e con la qualità clarke tech!!:D
 
dav119 ha scritto:
certo che ne vale la pena!
E' il più performante in assoluto, e con la qualità clarke tech!!:D
Grazie. Tu ce l'hai?. Sommariamente mi puoi dare pregi e, se ci sono, difetti?. Grazie e scusami per le domande ma sai non è che costa poco (per me) e vorrei più informazioni possibili prima del frande passo.
 
Io lo preso, molto veloce ma anche troppo giovane per poterlo valutare sull'insieme ... diciamo che ha molte potenzialità :D
Ciao
 
FERBIUS ha scritto:
Io lo preso, molto veloce ma anche troppo giovane per poterlo valutare sull'insieme ... diciamo che ha molte potenzialità :D
Ciao

Grazie FERBIUS, mi dici come l'hai configurato?
 
sperimentale4 ha scritto:
Quale immagine hai inserito e se ti soddisfa. Mi sembra di aver letto in un altro post che hai avuto dei problemi.
Si il primo che mi avevano spedito non andava e mi è stato sostituito.
Messo la BlackHole che va veramente bene al momento :D :D ... la Pli che poi sarebbe quella che monta in origine e un pò troppo misera come grafica e non mi piace molto.
La BH e un pò monca per via che non e stato inserito il MeoBoot ma credo che basta avere un pò di pazzienza e avremo un decoder con enigma2 eccezionale.
A breve credo come annunciato dall'admin della SifTeam uscira anche la loro imagine e allora avvremo anche altre scelte ;)
Ciao
 
FERBIUS ha scritto:
Si il primo che mi avevano spedito non andava e mi è stato sostituito.
Messo la BlackHole che va veramente bene al momento :D :D ... la Pli che poi sarebbe quella che monta in origine e un pò troppo misera come grafica e non mi piace molto.
La BH e un pò monca per via che non e stato inserito il MeoBoot ma credo che basta avere un pò di pazzienza e avremo un decoder con enigma2 eccezionale.
A breve credo come annunciato dall'admin della SifTeam uscira anche la loro imagine e allora avvremo anche altre scelte ;)
Ciao
Aspetterò l'uscita della SifTeam. Al momento mi sono fatto l'idea che questa macchina è veramente eccezionale ma non ancora sfruttatta per quel che sono le sue potenzialità. Grazie comunque per le tue impressioni che per me sono state molto utili.
 
Io l'ho preso venerdì scorso, e sono decisamente soddisfatto (considerando che ero a digiuno di decoder linux da qualche tempo ) :)
Ho caricato una delle ultime open-pli .
 
Clarke Tech ET9000

L'ho comperato venerdì 5 febbraio. Poichè ho un lungo matrimonio con un DM800 sul quale ho una vecchia immagine Dreamelite, ho caricato la BlackHole. Ci ho ho fatto l'installazione degli LNB: ho una toroidale con 10 satelliti, il primo è lo Humax SCR con Diseq 1.1. Non ho avuto nessun problema, cambia canale da un satellite l'altro con una frequenza di errore assolutamente accettabile, un pò più alta del DM800, ma si nota la differente velocità con la quale effettua il cambio.
Ho installato la rete, ip fisso, e ho scaricato i settings di Vhannibal.
Ho installato CCCam+Oscam andando a cercarlo tra i plugin del DM800.
Ho usato le stesse configurazioni che avevo nel Dream, copia e incolla, aggiornato i driver che ho trovato sul sito della Nabilo, quindi ho attaccato lo Smargo nel quale ho inserito la tessera del Canguro, ho infilato la scheda Tivusat nel reader superiore e tra un riavvio e l'altro ci ho impiegato mezza giornata. Funziona tutto alla grande, anche il doppio tuner fa il suo dovere.
Dimenicavo, ho settato anche OpenVPN senza problemi. Uso gli stessi programmi di interfaccia a computer che usavo on il DM e funzionano esattamente nello stesso modo.
Unica cosa che non sono riuscito a far funzionare come voglio, ma assolutamente inutile è il PIP. Infatti nel riquadro ridotto non riesco a visualizzare i programmi criptati, probabilmente dipende dall'emulazione. Che dire di più, dopo una settimana sono veramente contento. La scommessa sta nel supporto dei team di sviluppo, ma la macchina è davvero fatta bene.
 
Clarke Tech ET9000

Aggiungo a quanto detto sopra che la funzione Picture in Picture funziona perfettamente con le immagini SD. Quando cerco di visualizzare in riquadro ridotto un programma in alta definizione il riquadro resta nero. Sarebbe curioso conoscere il comportamento con un DM8000 con Black Hole e lo stesso pugin, per verificare che sia un pb software. Saluti a tutti
 
beamiu ha scritto:
Unica cosa che non sono riuscito a far funzionare come voglio, ma assolutamente inutile è il PIP. Infatti nel riquadro ridotto non riesco a visualizzare i programmi criptati, probabilmente dipende dall'emulazione. Che dire di più, dopo una settimana sono veramente contento. La scommessa sta nel supporto dei team di sviluppo, ma la macchina è davvero fatta bene.
Il pip funziona tra canali sd ma non tra canale sd e hd e viceversa ..al momento funziona così.
Ciao
 
Ciao a tutti, volevo fare una domanda: tra un DM800se e un Clarke tech et 9000 voi che scegliereste e perchè?
 
44gatti ha scritto:
Ciao a tutti, volevo fare una domanda: tra un DM800se e un Clarke tech et 9000 voi che scegliereste e perchè?
Per la qualità delle immagini il CT assolutamente, per le "altre" immagini il Dream. Dipende quindi dai tuoi obiettivi.
 
Fabiolo1 ha scritto:
Per la qualità delle immagini il CT assolutamente, per le "altre" immagini il Dream. Dipende quindi dai tuoi obiettivi.

Grazie, Fabiolo,
i miei obiettivi sono quelli di avere un dec stabile, che non abbia intoppi, che gestisca bene anche la multimedialità, e che - soprattutto - sia fluido e gestibile anche dalla famiglia, oltre me.
Adesso ho un DM800 col quale mi trovo meravigliosamente (io dico sempre "a prova di moglie"!!!), vorrei fare l'upgrade con l'800se, anche se sono molto tentato dall'ET9000, ma non vorrei perdere quella "stabilità" acquisita e dover rincorrere sviluppi e sviluppatori.
 
sperimentale4 ha scritto:
Ciao a tutti, sarei interessato a comprare questo decoder. Qualcuno l'ha già testato e può darmi qualche consiglio se ne vale la pena?. Grazie.
Pensaci bene prima di comprarlo......L'ho comprato una settimana fa,funziona mezzora e si spegne,per farlo rifuzionare devi aspettare un altra mezzora....
 
remax96 ha scritto:
Pensaci bene prima di comprarlo......L'ho comprato una settimana fa,funziona mezzora e si spegne,per farlo rifuzionare devi aspettare un altra mezzora....

Probabilmente (anzi senza dubbio) ha un difetto.
Aziona la garanzia.

Non credo il tuo caso possa essere idoneo come giudizio sulla macchina, che comunque gode di molti ottimi giudizi.
 
Indietro
Alto Basso