• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema EPG su TS9000HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NathanN

Digital-Forum New User
Registrato
4 Febbraio 2011
Messaggi
3
Buongiorno a tutti,
da un paio di settimane ho un problema con l'EPG del decoder in oggetto.
In poche parole non si aggiorna più: quando premo il tasto apposito mi dice che l'EPG non è aggiornato e di premere il tasto OK se voglio fare l'aggiornamento immediato. Premo OK e compare la barra di avanzamento che a un certo punto si ferma e l'unica cosa che mi resta da fare è annullare l'operazione. Una sera ho voluto fare una prova e ho lanciato l'aggiornamento prima di andare a dormire: niente da fare, la mattina era ancora piantato.
Ho provato anche a spegnere e riaccendere il decoder ma non ho risolto, l'unica differenza è che l'aggiornamento si è piantato un po' più avanti.
Da qualche tempo, all'accensione, mi compare anche il messaggio "L'aggiornamento dei canali inizierà tra X secondi" (più o meno queste parole) dove X è un conto alla rovescia e le opzioni sono OK e Annulla. Fino a qualche settimana fa, invece, all'accensione mi compariva sempre una maschera con il totale dei nuovi canali trovati e di quelli eliminati. Mi viene da pensare che questo secondo problema sia legato al primo.
Come informazione aggiuntiva posso dire che non ho toccato assolutamente nulla nelle impostazioni da prima che iniziasse il problema; l'unico fatto che forse potrei associare all'inizio del problema è che qualche tempo fa ho dovuto spegnere il decoder perché si era piantato per la prima volta da quando ce l'ho (qualche mese) ma non sono sicuro della coincidenza delle tempestiche.
Se qualcun altro ha già avuto questo problema e l'ha risolto mi farebbe piacere.
Grazie mille in anticipo.
 
Ok grazie, proverò così.
Un solo dubbio, il reset non spazza via l'aggiornamento alla 1.2.1 vero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso