• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimenti su sconto crescente Cinema

princekento

Digital-Forum Master
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
796
ragazzi aiutatemi a capire delle cose: allora ho chiamato sky al numero verde per ben due volte e i due operatori mi hanno detto cose differenti l'uno dall'altro,quindi per togliermi qualsiasi dubbio chiedo a voi :D lo sconto crescente significa che ogni mese risparmio un euro sul costo di listino e fin qui ci siamo,vi chiedo:
1.se effettuo l'attivazione dello sconto crescente sul cinema nell'area fai da te sarà attiva da subito o dal prossimo mese?
2.per quanto dura lo sconto ? 12 mesi ?
3.se volessi dal 13 mese non avere più il pacchetto cinema posso chiamare sky dicendo che non voglio tenermi il pacchetto finito lo sconto ?
4.attivare lo sconto significa comunque pagare la 5€ di cambio abbonamento ?
attendo fiducioso vostre risposte,grazie!;)
 
princekento ha scritto:
ragazzi aiutatemi a capire delle cose: allora ho chiamato sky al numero verde per ben due volte e i due operatori mi hanno detto cose differenti l'uno dall'altro,quindi per togliermi qualsiasi dubbio chiedo a voi :D lo sconto crescente significa che ogni mese risparmio un euro sul costo di listino e fin qui ci siamo,vi chiedo:
1.se effettuo l'attivazione dello sconto crescente sul cinema nell'area fai da te sarà attiva da subito o dal prossimo mese?

attivo da subito

princekento ha scritto:
2.per quanto dura lo sconto ? 12 mesi ?

il primo mese paghi il listino, il secondo 1 euro in meno, il terzo mese 2 euro in meno e così via fino al 12esimo mese

princekento ha scritto:
3.se volessi dal 13 mese non avere più il pacchetto cinema posso chiamare sky dicendo che non voglio tenermi il pacchetto finito lo sconto ?

visto che si tratterebbe di downgrade dovresti fare la richiesta almeno 30 giorni prima, esempio se non vuoi più il cinema da aprile 2012, entro la fine di febbraio 2012 devi chiedere la rimozione del pacchetto
princekento ha scritto:
4.attivare lo sconto significa comunque pagare la 5€ di cambio abbonamento ?
attendo fiducioso vostre risposte,grazie!;)

facendo un upgrade di fatto non dovresti pagare la variazione
 
grazie per i chiarimenti. un'ultima cosa: siccome mio fratello mi ha fatto sostituire l'altro giorno channel pack mi toccherà pagare la 5€ per cambio abbonamento :crybaby2: volevo quindi sapere: se faccio richiesta ora dello sconto crescente che la fattura non mi è stata ancora emessa che succede ?
praticamente: ho un 2+1 con una sostituzione in essere quindi ad ora pagherei 29+5 = 34. se attivo lo sconto passando ad un 3+2 pagherei 47 + quella famosa 5€ per il già citato cambio ? :eusa_wall:
 
allora ragazzi vi riassumo quello che ho fatto magari sarà utile a qualcun'altro :D da un 2+1 con sostituzione di un channel pack sono passato a un 3+2 con sconto crescente cinema. la signorina che mi ha contattato da sky mi ha detto che la sostituzione dei pack non si paga. ora però vi chiedo:in fattura stamattina mi è uscito il saldo di 29€ cioè mi vede ancora la vecchia combinazione 2+1. si aggiornerà in automatico visto che di regola dovrei iniziare a pagare il primo mese 47 poi 46 ecc ecc ??
 
princekento ha scritto:
allora ragazzi vi riassumo quello che ho fatto magari sarà utile a qualcun'altro :D da un 2+1 con sostituzione di un channel pack sono passato a un 3+2 con sconto crescente cinema. la signorina che mi ha contattato da sky mi ha detto che la sostituzione dei pack non si paga. ora però vi chiedo:in fattura stamattina mi è uscito il saldo di 29€ cioè mi vede ancora la vecchia combinazione 2+1. si aggiornerà in automatico visto che di regola dovrei iniziare a pagare il primo mese 47 poi 46 ecc ecc ??

Ti volevo chiedere se a Febbraio sei andato in pro rata ovvero ti hanno già abilitato il Cinema e inizierai a pagarlo con sconto crescente da 13€ dal mese di Marzo?
 
l'ho attivato il 7/2 ed in fattura adesso mi esce saldo 29€. chiamo sky e mi dicono che dal prossimo mese mi faranno pagare il mese di sconto crescente + il riconteggio sui 29€ che si prenderanno a fine mese
 
princekento ha scritto:
l'ho attivato il 7/2 ed in fattura adesso mi esce saldo 29€. chiamo sky e mi dicono che dal prossimo mese mi faranno pagare il mese di sconto crescente + il riconteggio sui 29€ che si prenderanno a fine mese
Ok grazie
 
salve,
un piccolo chiarimento da voi esperti:

Avevo sport + 3 channel pack a 29 € al meso al posto di 34€. Ho appena aggiunto il pacchetto calcio a sconto crescente:

1. se aggiungo anche il pacchetto cinema lo sconto crescente mi vale per tutti i due pacchetti aggiunti ( 2X1 € dal secondo mese fino a 2X 11€ nei mesi a seguire) o solo per l'ultimo?
2. lo sconto per il 3 terzo channel pack e ancora incluso (29 € bensi di 34 )?

grazie mille
 
Mi inserisco per un altro quesito riguardante lo sconto crescente:

Ma finiti i 12 mesi?
Si torna a pagare il prezzo di listino?
Si riparte dal prezzo pieno con lo sconto crescente per un altro anno?
Come funziona?
 
soulmate ha scritto:
salve,
un piccolo chiarimento da voi esperti:

Avevo sport + 3 channel pack a 29 € al meso al posto di 34€. Ho appena aggiunto il pacchetto calcio a sconto crescente:

1. se aggiungo anche il pacchetto cinema lo sconto crescente mi vale per tutti i due pacchetti aggiunti ( 2X1 € dal secondo mese fino a 2X 11€ nei mesi a seguire) o solo per l'ultimo?
2. lo sconto per il 3 terzo channel pack e ancora incluso (29 € bensi di 34 )?

grazie mille

nessuno ne sa niente? :)
 
Indietro
Alto Basso