• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam per televisioni samsung mercato europeo

pega17

Digital-Forum New User
Registrato
4 Febbraio 2011
Messaggi
5
ciao a tutti,

Ho appena acquistato un tv LE32C550 (proveniente dal mercato europeo) della samsung che mi arriverà a giorni.

Volevo sapere se tutti questi prodotti, per chi ovviamente li possiede, hanno dato problemi con le premium cam HD.

volevo sapere, inoltre, se c'era un elenco delle tv provenienti dal mercato europeo che sono compatibili con la premium cam HD.

grazie a tutti!!
 
Se ha lo slot CI+ come quello per il mercato italiano, io credo proprio di si, supporta le Cam Hd.
Ciao
 
le cam hd nn hanno problemi con tv per il mercato europeo.Gli unici problemi stanno nella differente garanzia e nell assenza dell interattività
 
grazie a tutti per le risposte!!!!

Mazsc76 ha scritto:
Se ha lo slot CI+ come quello per il mercato italiano, io credo proprio di si, supporta le Cam Hd.
Ciao

Perchè scusa gli slot CI+ diversi in base al mercato dove vengono venduti?

tarsu983 ha scritto:
le cam hd nn hanno problemi con tv per il mercato europeo.Gli unici problemi stanno nella differente garanzia e nell assenza dell interattività

l'assenza dell'interattività dovuta al fatto che la serie LE32C550 è dotata solo del bollino silver? e poi che tipo di interattività intendi?
 
Ultima modifica:
l'assenza dell'interattività dovuta al fatto che la serie LE32C550 è dotata solo del bollino silver? e poi che tipo di interattività intendi?[/QUOTE]

sì!l assenza dell'interattività è dovuta al fatto che il decoder interno al tv non è mhp!per interattività si intende il pallino rosso che compare in determinati canali e permette l accesso a servizi particolari come meteo,banner pubblicitari o come avviene su premium calcio aggiornamenti in tempo reale delle partite
 
pega17 ha scritto:
Perchè scusa gli slot CI+ diversi in base al mercato dove vengono venduti?
Non intendevo uno slot CI+ diverso:D
intendevo se ne era dotato come quello del mercato italiano, perchè molte volte ste Tv d'importazione rivelano delle belle sorprese:icon_cool:
 
Mazsc76 ha scritto:
Non intendevo uno slot CI+ diverso:D
intendevo se ne era dotato come quello del mercato italiano, perchè molte volte ste Tv d'importazione rivelano delle belle sorprese:icon_cool:

ah ok...il mio mi è stato garantito che è dotato dello slot ci+...staremo a vedere
 
Indietro
Alto Basso