• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 123

Cosa cambia per le nostre navigazioni in internet ora che Google ha eliminato i cookies

Cosa sono i cookies, a cosa servono, cosa vuol dire che Google li elimina e cosa cambia per le aziende. Intervista a Marcello Gruppo (Ogury): "Giusto così, erano socialmente inaccettabili"

 


Da oltre 15 anni, Navigazione sicura di Google protegge gli utenti da phishing, malware, software indesiderato e altro ancora, identificando e avvisando gli utenti di siti potenzialmente offensivi su oltre 5 miliardi di dispositivi in tutto il mondo. Man mano che gli aggressori diventano sempre più sofisticati, abbiamo notato la necessità di protezioni in grado di adattarsi con la stessa rapidità delle minacce da cui si difendono. Ecco perché siamo lieti di annunciare una nuova versione di Navigazione sicura che fornirà protezione URL in tempo reale e nel rispetto della privacy per gli utenti che utilizzano la modalità di protezione Standard di Navigazione sicura in Chrome.
 
Ognuno decide con la sua testa.
Ci sarà qualcuno che si trova bene con Chrome, altri con Edge, Safari o altri.
Io mi trovo bene, anche per via delle personalizzazioni, con Firefox
 
Ognuno decide con la sua testa.
Ci sarà qualcuno che si trova bene con Chrome, altri con Edge, Safari o altri.
Io mi trovo bene, anche per via delle personalizzazioni, con Firefox
prima di usare Chrome, +/- 8 anni fa usavo Firefox, non so quanto sia diverso adesso.
 
Io preferisco Chrome di gran lunga. Ognuno preferisce quello che vuole, sono tutti sicuri come browser
 
Indietro
Alto Basso