• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 124

Io credo che in Chrome abbiano aggiunto sicuramente qualche controllo maggiore ...ed alcuni siti gestiti alla cacchio, vanno in blocco..e mi duole dirlo ma molti siti sono fatti davvero alla cacchio.
 
quel 190 risulta down per siti test, tu dici che con altro provider va? strano! con Chrome e TIM non funziona.
 
Se è il più vulnerabile browser in giro ,perché continuate ad usarlo? La mia domanda è lecita, dato che non riscontro alcun problema nel suo uso quotidiano, con una normale navigazione.
 
Da qualche giorno mi accade che le ricerche che effettuo sul notebook, me le ritrovo anche su Google Chrome dello smartphone e viceversa. C'è un modo per non far apparire le ricerche su altri dispositivi, se apro il browser?
 
Da qualche giorno mi accade che le ricerche che effettuo sul notebook, me le ritrovo anche su Google Chrome dello smartphone e viceversa. C'è un modo per non far apparire le ricerche su altri dispositivi, se apro il browser?

Mai loggarsi su google chrome, prima regola del quieto vivere.

Se non accedi con il tuo account, non hai la conservazione della cronologia che ti segue su i vari dispositivi.

Ti consiglio, poi con calma di accedere con il tuo account google e di eliminare la cronologia dei siti web e anche quelle delle mappe, se no ti seguno negli spostamenti.
 
Questo lo faccio spesso. Comunque grazie del consiglio, ho scollegato l'account Google sullo smartphone da Chrome e cancellato attività, cronologia, etc.
 
Ultima modifica:
Se è il più vulnerabile browser in giro ,perché continuate ad usarlo? La mia domanda è lecita, dato che non riscontro alcun problema nel suo uso quotidiano, con una normale navigazione.

uso Chrome da credo 6 anni e mi trovo meglio di altri, ma 2-3 volte usando la sincro mi sono sparite alcune cartelle di preferiti, quel sistema non è affidabile, a volte incasina o riemergono vecchi preferiti, così ogni tanto meglio esportarli su file. Solo degli esperti possono conoscere e porre rimedio a falle di sicurezza del browser, noi non ci accorgiamo di niente, al massimo l'antivirus se intercetta intrusioni ecc.
 
Io mi trovo benissimo con il browser Samsung, lo trovo decisamente meglio di Chrome.

Inoltre non collegherei mai il browser con google
 
Indietro
Alto Basso