• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 124

Eccola qui, ma ho dovuto scaricare almeno un file qualsiasi per farla comparire.


Si ho visto poi, non pensavo funzionasse su Win7 anche, ma era disattivata di default, come l'icona audio on/off per ogni scheda indipendente anche se stesso sito, strano non attivavata.
 
Mi trovo anche dei colori diversi qua e la, ad esempio cliccando sulla barra dei link diventa verde come la parte sopra, poi trovo delle parti col testo bordato di nero.
Difficile da spiegare perchè quando le vedo ci butto l'occhio e noto qualcosa di diverso dal solito, ma mi passa subito dalla mente e non riesco a postarti degli esempi.
 
il bubble download che non è proprio una bolla...ho provato ad attivare la V2 ma non ho notato differenze, lo preferisco al normale avviso in basso a sinistra, più visibile in alto a destra. Con Win7 forse certe differenze non ci sono d'aspetto ecc. Ancora dopo anni non mi piace la forma dell'etichetta della scheda uguale ormai per tutti i browser, un copia incolla....
 
Aggiornando a Chrome 111 (desktop) mi è scomparsa dalla barra laterale la funzione Percorsi (della cronologia). A voi è successo?
 
Perché su altro computer in Chrome compare nelle impostazioni Rendimento (che congela le schede non utilizzate per liberare memoria) e nel mio notebook con Chrome aggiornato all'ultima versione ancora non compare questa funzione?
 
Perché su altro computer in Chrome compare nelle impostazioni Rendimento (che congela le schede non utilizzate per liberare memoria) e nel mio notebook con Chrome aggiornato all'ultima versione ancora non compare questa funzione?

bella domanda...lo vedo anch'io su Win7 con Chrome 109 chrome://settings/performance , se vuoi attivarlo o disattivarlo cerca Enable the high efficiency mode feature in the settings nello spazio ricerca dei flags chrome://flags/ e scegli dal suo menù a tendina una delle varie opzioni.
 
Google sta testando su Chrome la possibilità di seguire i feed rss tramite il browser. Saranno inseriti in Discovery, ma in una tendina separata su Android/mobile e nella barra laterale su desktop.Forse questo potrà rilanciare rilanciano i feed rss, mai scomparsi in realta ma divenuti meno popolari o più nascosti. Un ritorno dopo la fine di Google Reader.

Poi la voce rendimento mi è comparsa senza che toccassi niente. Nei notebook è utile perchè gestisce anche il consumo della batteria, bloccando alcuni effetti e altro al caricamento di una pagina.
 
Poi la voce rendimento mi è comparsa senza che toccassi niente. Nei notebook è utile perchè gestisce anche il consumo della batteria, bloccando alcuni effetti e altro al caricamento di una pagina.

quella funzione è attiva di default, risparmio memoria/energia.
 
Cosa ne pensate della recente funzionalità Privacy sandbox? Ti dice quale sono i tuoi interessi presunti che servono per personalizzare gli annunci. Vengono cancellati dopo qualche settimana. E' in beta e per ora non ottengo informazioni. Dovrebbe servire a limitare quello che vedono i siti con annunci e dovrebbe andare a regime con il bando dei cookie di terze parti che ha in mente Google su Chrome.
 
Indietro
Alto Basso