• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 122

come unica differenza grafica ho notato che i caratteri indicanti i nomi delle schede (sui tab) sfumano ad andare verso destra ;)
poi probabilmente han cambiato qualcosa nel motore in sè del programma...

Hardware accelerated 3D CSS
New Safe Browsing protection against downloading malicious files
Ability to delete Flash cookies from inside Chrome
Launch Apps by name from the Omnibox
Integrated Sync into new settings pages
Improved screen reader support
New warning when hitting Command-Q on Mac
Removal of Google Gears
 
Non è problema perché escono sempre molti articoli sui vari siti con l'elenco delle novità... però non capisco perché non facciano apparire una finestrella in automatico dopo un aggiornamento importante con l'elenco delle nuove funzioni... soprattutto per quelli meno "smanettoni" che magari non si accorgono neanche che il browser si è aggiornato. :)
 
Non ho mai usato Chrome. Questa sera lo provo.Preparatevi a domande banali.
 
Se7en ha scritto:
nuova versione 12.0.742.100
mi sa che con questa versione c'è qualcosina da mettere a posto.
l'home page del corriere presenta un po' di problemi (titolo e barra delle città) :eusa_think: .
 
Anche se Chrome sta promettendo di diventare un buon browser questa volta aspetto ad aggiornarlo alla nuova versione. ;)
 
Corry744 ha scritto:
Anche se Chrome sta promettendo di diventare un buon browser questa volta aspetto ad aggiornarlo alla nuova versione. ;)
Per me non è una promessa ma una realtà, non ha niente da invidiare agli altri browser, anzi secondo molti aspetti è sicuramente il migliore.
 
pagnotz ha scritto:
non ha niente da invidiare agli altri browser, anzi secondo molti aspetti è sicuramente il migliore.
Su questo aspetto sono pienamente d'accordo con te. ;)
 
pagnotz ha scritto:
Perché hai paura di aggiornarlo?
Non ho per nulla paura di aggiornarlo ma per il momento preferisco non farlo per due motivi:
1) lo uso attualmente poco che nulla (anche se in futuro credo che sarà invece il più usato);
2) per il motivo indicato nell'ultimo post dall'utente Se7en.
Ciao. ;)
 
A parte il fatto che si aggiorna in background quindi prima o poi te lo ritroverai aggiornato alla 12 e non potrai farci niente... :) ma ti posso assicurare che io vedo il sito del Corriere normale come sempre e non ho trovato nella 12 alcun problema rispetto alle versioni precedenti, anzi.
Usare l'ultima versione è importante anche per un discorso di sicurezza, per avere le ultime correzioni sia di Chrome che di Flash Player che è integrato in esso.
 
Indietro
Alto Basso