• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 123

Google sta sviluppando un ad-blocker integrato su Chrome
...
Sarà un'opzione che l'utente dovrà attivare manualmente e, una volta fatto, consentirà di non riprodurre tutti i banner considerati "inaccettabili" attraverso le definizioni del gruppo Coalition for Better Ads. Fra quelli che verranno eliminati ci saranno i pop-up, i video in auto-play, i banner a pieno schermo, e altri.
...
 
Google sta sviluppando un ad-blocker integrato su Chrome
...
Sarà un'opzione che l'utente dovrà attivare manualmente e, una volta fatto, consentirà di non riprodurre tutti i banner considerati "inaccettabili" attraverso le definizioni del gruppo Coalition for Better Ads. Fra quelli che verranno eliminati ci saranno i pop-up, i video in auto-play, i banner a pieno schermo, e altri.
...

ottima notizia, sperando che sia efficace come adblockplus...su mobile poi sarebbe il massimo :icon_twisted:
 
Anche io ho messo la spunta alla seconda voce, ma adesso mi ricompare speedtest versione classica, mentre nei giorni scorsi visualizzavo la versione beta.

Avrei una domanda da farvi:

Da qualche giorno sto riscontrando dei problemi con i video di facebook. Su firefox tutto liscio, mentre su chrome, mi si bloccano e non caricano. Questo però non accade sempre, ma molto spesso. Ho provato a risolvere disabilitando flash, rendendolo attivo sempre, disabilitando ad block, disabilitare tutte le estensioni del browser, ma nada, il problema c'è sempre. Ho anche fatto la pulizia di cache e cookie, ma neanche questo è servito.

Cosa devo fare? Non riesco a capire dov'è il problema.

Ho appena fatto l'aggiornamento, ma il problema persiste. Avete una soluzione? Io non riesco a capacitarmi di cosa possa essere
 
si, sapevo di chiedere una cosa scontata e molto vecchia :laughing7:

Sarà Chrome 25 o 26 (comunque a metà del 20... versione più o versione meno :D)... e con il loro ritmo di rilascio (ogni 6 settimane circa) facendo un rapido calcolo si arriva ai primi mesi del 2013... :D ;)
 
Come mai che cercando con Google su browser Chrome seria a escono le partite col fuso orario del regno unito?
Con l'ultimo aggiornamento bisogna andare a impostare il fuso orario da qualche parte?
 
Indietro
Alto Basso