• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 123

Questo problema dello schermo nero su Chrome però se ho capito bene è noto da tempo, a me invece si verifica da meno di un mese, prima su Windows 10 AU e adesso su CU. Sembra quasi che sulle ultime versioni di Chrome hanno introdotto qualche novità o cambiato qualche impostazione che fa capitare il problema.
 
Dopo qualche giorno con accelerazione hardware disabilitata ho provato a rimetterla, vediamo se ritorna il problema di Chrome che diventa a schermo nero.


Un'altra cosa, mi sono accorto che su icona Chrome, tasto destro > proprietà c'era questa spunta: https://1.bp.blogspot.com/-WCfH4i76.../Disabilita+valori+DPI+alti+in+Windows+10.PNG

Voi ce l'avete la spunta? Non ricordo se l'avevo messa io o se c'è in automatico.
Notate delle differenze? Se ci sono sono davvero minime, e forse si vede leggermente meglio con la spunta. Poi dipende dal tipo di schermo e come si tengono impostate risoluzione, dimensione caratteri di Windows, ecc...
 
Grazie, intanto ho tolto la spunta (su W10 CU è cambiata leggermente la descrizione), si vede uguale.
Può essere che una vecchia versione di Chrome o una vecchia build di W10, richiedesse la spunta per vederlo correttamente.
 
Grazie, intanto ho tolto la spunta (su W10 CU è cambiata leggermente la descrizione), si vede uguale.
Può essere che una vecchia versione di Chrome o una vecchia build di W10, richiedesse la spunta per vederlo correttamente.

Sei passato da W8 a W10?
In W8 era necessario metterla per alcuni PC quella spunta, altrimenti si vedeva tutto sfocato.
 
Ah ecco, può darsi che ho ereditato la spunta dai tempi di Windows 8>8.1>10 visto che ho sempre aggiornato il PC senza installazioni pulite.
 
Prima di andare su certi siti mi sono abituato d'istinto a premere il tasto muto sulla tastiera. :D
 
Indietro
Alto Basso