• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 124

Non puoi risolvere, il problema è del sito che usa un certificato di sicurezza con le varie impostazioni di cifratura non conformi e quindi Chrome lo blocca
 
Se volete nel titolo ci sarebbe da correggere la versione di Chrome, manca il 4 finale (non è .8 ma .84).
 
Ah bene, sui siti con pubblicità sarebbe bello impedire in quel modo, sia l'audio che l'apertura di banner, finestre...
 
Una domanda: Google Chrome può girare su un notebook da 2 GB di RAM (sistema operativo W10)? L'ho dovuto disinstallare perché il browser è troppo lento. Stesso discorso per Edge. Va un pò meglio Firefox (preferibilmente senza estensioni), idem per Opera e Maxthlon.
 
Forse il migliore è proprio Firefox perchè è il più leggero, Chrome direi tra i più pesanti, Edge dovrebbe essere una via di mezzo, poi è integrato in Windows 10 sicuro che lo hai disinstallato? E' possibile farlo?
Ah, su Windows 10 c'è anche il vecchio Internet Explorer.
 
Forse il migliore è proprio Firefox perchè è il più leggero, Chrome direi tra i più pesanti, Edge dovrebbe essere una via di mezzo, poi è integrato in Windows 10 sicuro che lo hai disinstallato? E' possibile farlo?
Ah, su Windows 10 c'è anche il vecchio Internet Explorer.

Edge si può levare tramite dei programmini non ufficiali, ma è sconsigliato....se non usato e quindi lasciato dormire non crea alcun disturbo al pc :)
 
Forse il migliore è proprio Firefox perchè è il più leggero, Chrome direi tra i più pesanti, Edge dovrebbe essere una via di mezzo, poi è integrato in Windows 10 sicuro che lo hai disinstallato? E' possibile farlo?
Ah, su Windows 10 c'è anche il vecchio Internet Explorer.

mah, io sono sempre stato un grande fan di firefox da decenni, negli ultimi anni ero tentato da chrome per la maggiore velocità, ma son sempre rimasto fedele a firefox per abitudine e per le molte funzioni comode che ha, soprattutto la gestione dei bookmark.
Ho deciso il passaggio a chrome da pochi giorni per questi motivi:

1)Firefox negli ultimi 6 mesi mi da problemi con alcuni siti che uso per lavoro mentre chrome non da nessun problema.
2) la quota di mercato, 60% contro 10% è ormai imbarazzante.. ed è ovvio che un webmaster con queste percentuali bulgare sviluppa solo per chrome, poi se c'è qualche problemuccio su firefox o edge... non penso importi poi tanto.

purtroppo quando un browser viene poco utilizzato inizia a soffrire del male di Opera... ovvero è sempre stato un ottimo browser ma ha sempre sofferto di problemini e problemucci con qualche sito, non essendo purtroppo standard di mercato, penso che a questo punto ci sia poco da fare...

per quanto riguarda la velocità il sottovalutatissimo edge mi pare il migliore, segue chrome e firefox, ma se uno ha una cpu con le palle può non farci caso.. idem per la ram, anche con soli 4 gb non ci sono problemi di ram a meno che uno non apra mille mila schede...

Chrome nelle ultime versioni è migliorato molto come pesantezza, che prima era alta...

Insomma.. chrome ha vinto e agli altri rimangono le briciole, se non ci riesce la microsoft con un browser superiore a chrome e preinstallato nei pc a battere chrome non ci può riuscire nessun altro...

abbiamo un altro monopolio di google... purtroppo
 
Quando un prodotto va bene si tollera anche il monopolio, e viene anche da chiedersi se gli altri si sono davvero dati da fare per migliorare, ammodernare e pubblicizzare i loro browser.
 
Indietro
Alto Basso