• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 123

Per chi ha già installato Chrome 70 mi dice se riesce ad accedere a questo sito web?

https://www.telekom.com.al/


Io accedo tranquillamente.

Il problema ad accedere su alcuni siti può essedere dovuto alla opzione di alcuni antivirus del tipo "esamina le connessioni crittografate su richiesta da parte dei componenti della protezione."

Si risolve in due modi:

Scaricando e reinstallando la versione completa del proprio antivirus o andando in impostazioni rete del proprio antivirus e trovare e spuntare l'opzione "non esaminare le connessioni crittografate".
 
Ultima modifica:
Stavo verificando se con Chrome 70, vengono bloccati i siti che usano ancora vecchi certificati Symantec e company bannati.

Negli ultimi giorni in moltissimi sono corsi a cambiare il certificato per non essere bloccati da Chrome 70

Lo stesso sito della Ferrari fino a qualche giorno fa aveva ancora un certificato ssl di Symantec bannato
 
Con Chrome 70 il supporto a TLS 1.3 è ufficiale.

Sarà cosi anche con Firefox 63 in uscita a breve
 
Non so perché quando uso Chrome, qualche volta si apre in modo differente dal solito.
Mi spiego meglio, quando va tutto bene la finestra è a tutto schermo con tanto di motore Google, altre volte si apre una finestra più piccola con l'omino (dove andrebbe la foto :D ) al centro, ci clicco sopra e torna normale
con altri pc non lo fa
 
Vale principalmente per Chrome e derivati

Assicuratevi nelle impostazioni generali del vostro profilo sul forum di non usare Interfaccia Avanzata - Editor WYSIWYG Completo

Usate al massimo

Editor Standard - Controlli di formattazione extra

Qesta cosa è importante per evitare di avere problemi quando si scrivono i messaggi soprattutto con Chrome e derivati usando la modalità avanzata
 
Indietro
Alto Basso