• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 123

Si la pagina è leggermente diversa. Anche la barra di ricerca è squadrata e non più tonda ai lati

inoltre, confermando queste impressioni, avete notato che alcuni campi username / email / password sono colorati con un blu chiaro?? già da qualche versione a dire il vero....
esempio outlook https://i.imgur.com/8Fc6VKI.png

ma pure su gmail....
non in tutti i siti
 
Improvvisamente, sparite tutte le miniature e non c'è verso di ricrearle. Installato, disinstallato, pulita cache, riavviato pc, ripristinato chrome default. Sparito il tasto home. Niente.

Ok il Tasto Home sono riuscito a rimetterlo. Il resto no.
 
Ultima modifica:
nuova versione => 73.0.3683.86

https://chromereleases.googleblog.com/2019/03/stable-channel-update-for-desktop_20.html

comunque, vorrei il benedetto messaggio di avviso di chiusura di molteplici schede....invece ho dovuto mettere ''riapri tutto all'avvio del browser'' :doubt:

Niente anche con questo aggiornamento ho problemi con la creazione di scorciatoie sulla pagina principale. Prima avevo 10 scorciatoie create, che potevo rinominare, aggiungere, cancellare ora niente.

Ho solo le icone degli ultimi 8 siti visitati, che non posso, nè modificare, nè rinominare etc...
 
Niente anche con questo aggiornamento ho problemi con la creazione di scorciatoie sulla pagina principale. Prima avevo 10 scorciatoie create, che potevo rinominare, aggiungere, cancellare ora niente.

Ho solo le icone degli ultimi 8 siti visitati, che non posso, nè modificare, nè rinominare etc...

Anch'io avevo questo problema
ma oggi le scorciatoie sono tornate di nuovo 10 e posso rinominare, aggiungere, cancellare.
 
Anch'io avevo questo problema
ma oggi le scorciatoie sono tornate di nuovo 10 e posso rinominare, aggiungere, cancellare.

Si stamattina sono ritornate le 10 scorciatoie. A questo punto mi chiedo, ma si aggiorna da solo?

La cosa non mi piace per niente. La release è sempre la stessa.

Ho il vago sospetto che le scorciatoie vengono registrate su un server google identificando ogni singolo utente, e che questo è andato in tilt.

Male molto male.
 
A voi Instagram funziona? A me non carica nulla: solo una schermata bianca con un'icona di una fotocamera.
 
Si stamattina sono ritornate le 10 scorciatoie. A questo punto mi chiedo, ma si aggiorna da solo?

La cosa non mi piace per niente. La release è sempre la stessa.

Ho il vago sospetto che le scorciatoie vengono registrate su un server google identificando ogni singolo utente, e che questo è andato in tilt.

Male molto male.

Forse vengono sincronizzare con l'account Google così le medesime, te le ritrovi in ogni postazione dove hai effettuato l'accesso.
 
Chrome ha un comportamento strano con gli aggiornamenti, dovrò reistallarlo o devo cambiare qualche impostazione?
In pratica se non vado io in chrome://settings/help lui non provvede a installare gli aggiornamenti da solo, cioè secondo me se non andassi per un mese in quella pagina, lui mantiene la vecchia versione per un mese. Fino a qualche mesetto fa non faceva così e lo trovavo sempre aggiornato, intanto Windows 10 è passato alla 1809, non vorrei che fosse quello ma non credo.
 
Chrome ha un comportamento strano con gli aggiornamenti, dovrò reistallarlo o devo cambiare qualche impostazione?
In pratica se non vado io in chrome://settings/help lui non provvede a installare gli aggiornamenti da solo, cioè secondo me se non andassi per un mese in quella pagina, lui mantiene la vecchia versione per un mese. Fino a qualche mesetto fa non faceva così e lo trovavo sempre aggiornato, intanto Windows 10 è passato alla 1809, non vorrei che fosse quello ma non credo.

io cerco gli aggiornamenti andando in: guida > info su chrome

non facciamo che usi un antivirus di terze parti?? :eusa_think:
 
No solo Defender.
La procedura che fai tu porta sempre a questa schermata giusto? chrome://settings/help

E' cambiato che una volta si aggiornava da solo, andavo li e lo trovavo già aggiornato all'ultima versione segnalata in questa discussione, mentre ora devo sempre fare aggiorna.
 
No solo Defender.
La procedura che fai tu porta sempre a questa schermata giusto? chrome://settings/help

E' cambiato che una volta si aggiornava da solo, andavo li e lo trovavo già aggiornato all'ultima versione segnalata in questa discussione, mentre ora devo sempre fare aggiorna.

si, porta a quella pagina con quell'url

----
comunque dici che se non andassi per un mese in quella pagina, lui mantiene la vecchia versione per un mese....quando ci sono nuovi aggiornamenti non mi appare alcun avviso.
l'altro giorno per esempio mi sono trovato la nuova versione senza che mi accorgessi di nulla, ricordavo i 3 numeretti finali rispetto alla precedente...

nel loro support scrivono: In genere gli aggiornamenti vengono eseguiti in background quando chiudi e riapri il browser del computer. Se però non chiudi il browser da un po' di tempo, potresti notare un aggiornamento in sospeso

comunque non ho mai notato i colori di cui parlano qui:
https://support.google.com/chrome/answer/95414?co=GENIE.Platform=Desktop&hl=it
 
Grazie delle info, i colori non li ho mai notati nemmeno io.
Un mese magari no ma in passato lo trovavo sempre all'ultima versione, mentre adesso lo trovo praticamente sempre alla penultima versione e poi aggiorna, però se non mi ricordo di andarci ogni tanto si aggiornerà lo stesso dopo x giorni? L'utilizzo da parte mia di Chrome e del PC non è cambiato, così come non noto altre cose strane.
 
Non riesco a far partire Chrome su Mac Mojave, ho provato a installarlo più volte e l'ionstallazione va anche a buon fine ma poi però non parte il broser. Suggerimenti?
 
Indietro
Alto Basso