• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 124

Il numero di messaggi ti da quello totale postato, non corrisponde con l'ordinamento dei messaggi come sono postati.

Il mio contatore, ora che sto postando indica: 58,682. Appena posterò questo messaggio apparirà un'unità in più e così via, se ne posto altri 10 in tutti i post segnerà 58,692 ecc....

Il contatore è corretto.
 
Il numero di messaggi ti da quello totale postato, non corrisponde con l'ordinamento dei messaggi come sono postati.

Il mio contatore, ora che sto postando indica: 58,682. Appena posterò questo messaggio apparirà un'unità in più e così via, se ne posto altri 10 in tutti i post segnerà 58,692 ecc....

Il contatore è corretto.

Prova avanzamento unità contatore da 1603 deve andare a 1604.

Ok scusate. La vecchiaia incombe inesorabile, se ritenete cancellate i messaggi non attinenti.
 
Ultima modifica:
Il numero di messaggi ti da quello totale postato, non corrisponde con l'ordinamento dei messaggi come sono postati.
e menomale sia così, ti immagini fosse il conteggio parziale?? non credo si possa impostare (intendo per chi gestisce il forum , o comunque non penso che la piattaforma vBulletin possiede la disponibilità)
 
da 2 versioni (se non erro) ai preferiti con icona vuota sono state assegnate icone standard....esempio: postepay nello screenshot qui sotto :)
bello, prima invece alcuni preferiti erano con icona bianca
MBkZZ9f.png
 
Chrome ha un comportamento strano con gli aggiornamenti, dovrò reistallarlo o devo cambiare qualche impostazione?
In pratica se non vado io in chrome://settings/help lui non provvede a installare gli aggiornamenti da solo, cioè secondo me se non andassi per un mese in quella pagina, lui mantiene la vecchia versione per un mese. Fino a qualche mesetto fa non faceva così e lo trovavo sempre aggiornato, intanto Windows 10 è passato alla 1809, non vorrei che fosse quello ma non credo.
Il problema sembra rientrato, Chrome l'ho trovato già aggiornato all'ultima versione indicata negli ultimi post e nel titolo di questa discussione.
 
Ultimamente anche nel Pannello di controllo vengono riportati data e versione dell'ultimo aggiornamento di Chrome: https://i.postimg.cc/C14CYXZ3/Cattura.jpg

Fino a qualche tempo fa Chrome stava a metà/fine della lista dei programmi installati, e la data era vecchia probabilmente si riferiva alla prima installazione di Chrome sul PC, o a quando Windows 10 era passato dalla 1803 alle 1809.
 
Indietro
Alto Basso