• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 123

Ciao a tutti ragazzi, non so se c'entra qualcosa ma dopo l'ultimo aggiornamento di Chrome del 30 luglio ho un problema quando guardo i video, il video parte bene ma dopo un po' si blocca ed esce questa scritta: Could not play video. There was a problem trying to load the video. Error code: html5_video:2 . In Impostazioni sito ho messo Consenti sia a Flash che a JavaScript ma niente. Prima dell'ultimo aggiornamento non me l'aveva mai fatto, i video in HTML5 su YouTube riesco a vederli perfettamente. Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi, non so se c'entra qualcosa ma dopo l'ultimo aggiornamento di Chrome del 30 luglio ho un problema quando guardo i video, il video parte bene ma dopo un po' si blocca ed esce questa scritta: Could not play video. There was a problem trying to load the video. Error code: html5_video:2 . In Impostazioni sito ho messo Consenti sia a Flash che a JavaScript ma niente. Prima dell'ultimo aggiornamento non me l'aveva mai fatto, i video in HTML5 su YouTube riesco a vederli perfettamente. Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti.
Io farei la cosa più stupida del mondo: cancellare cache e dati dalle impostazioni
Se non hai già provato
 
Aggiornato ieri... all'apertura mi compare un'avviso, nella parte alta, che riporta "flash player non sarà più supportato dopo dicembre 2020" con la possibilità di disattivarlo.
 
Ultima modifica:
inoltre da quest'ultima versione Flash è disabilitato per impostazione predefinita e i siti non saranno in grado di rilevare se si sta utilizzando la modalità di navigazione in incognito.
 
Sincronizzazione dati Google Contatti

Sono sicuro che il problema esisteva da molti mesi, ma me ne sono accorto per puro caso solo adesso, che un contatto telefonico seppur presente nella lista di Google Contatti, non lo è nella rubrica telefonica del mio cell, eppure faccio spesso nuove aggiunte e modifiche di altri utenti, regolarmente a buon fine.
Ripeto solo uno tra tantissimi (la memoria non centra nulla), come mai quell'utente non è presente nella rubrica?
 
Sono sicuro che il problema esisteva da molti mesi, ma me ne sono accorto per puro caso solo adesso, che un contatto telefonico seppur presente nella lista di Google Contatti, non lo è nella rubrica telefonica del mio cell, eppure faccio spesso nuove aggiunte e modifiche di altri utenti, regolarmente a buon fine.
Ripeto solo uno tra tantissimi (la memoria non centra nulla), come mai quell'utente non è presente nella rubrica?

sarebbe stato meglio parlarne nel thread Android forse..
comunque, che sistema operativo hai nel cell?? potrebbe dipendere da esso secondo me...
la rubrica android ho sentito che spesso fa le bizze...specie in versioni android un pò vecchie...:icon_rolleyes:
 
Potrebbe darsi che sia cos', ma è la versione 9
Pensavo che fosse un problema di Google, magari in qualche impostazione particolare, tipo Nascosto/Riservato (che non trovo).
 
Indietro
Alto Basso