• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 123

Ho trovato una soluzione, apro il video che voglio "sentire" in una nuova finestra.
 
Ho notato che è una funzione HTML5.
Non voglio prendermi ****iatoni però cercando in rete "stop video when change tab", appaiono script da inserire nella propria pagina web da avere l'effetto che accade con i siti Mediaset.
 
Ho notato che è una funzione HTML5.
Non voglio prendermi ****iatoni però cercando in rete "stop video when change tab", appaiono script da inserire nella propria pagina web da avere l'effetto che accade con i siti Mediaset.

nulla di illegale, dato che fino a poche settimane fa, o forse giorni, la situazione era del tutto normale...cioè cambiando scheda il video e l'audio proseguivano normalmente..
 
non mi riesce più portare i link da chrome a desktop, intendo singolarmente...
esempio: google traduttore

seleziono il link nel campo url e lo trascino nel desktop, se faccio doppio clic mi apre una pagina vuota con scritto
[InternetShortcut]URL=https://translate.google.com/?hl=it (nell'url c'è il mio nome utente invece)

prima riusciva invece , cioè facendo doppio clic sul desktop ti apriva la pagina web
 
Confermo, aggiornato Google Chrome in automatico anche io alla nuova versione 75.0.3770.100 ;)
 
Scusate io uso esclusivamente Firefox ma ho anche Google Chrome ma da un po di tempo non funziona importa segnalibri e password da Firefox a Chrome

Praticamente volevo inserire tutte le mie password che ho salvate con Firefox in Chrome

Voi come Avete risolto se qualcuno come me vollese tutte le password anche in Chrome
 
Scusate io uso esclusivamente Firefox ma ho anche Google Chrome ma da un po di tempo non funziona importa segnalibri e password da Firefox a Chrome

Praticamente volevo inserire tutte le mie password che ho salvate con Firefox in Chrome

Voi come Avete risolto se qualcuno come me vollese tutte le password anche in Chrome
hai provato così??
apri chrome > vai nei 3 puntini in alto a dx > preferiti > importa preferiti ed impostazioni > scegli firefox > metti la spunta in password

altrimenti dovresti tentare con software esterni...
 
hai provato così??
apri chrome > vai nei 3 puntini in alto a dx > preferiti > importa preferiti ed impostazioni > scegli firefox > metti la spunta in password

altrimenti dovresti tentare con software esterni...

Si funzionava con la precedente versione di chrome ma con la versione attuale funziona solo i segnalibri tramite file HTML peccato era comoda anche per la password ma x ora mi accontento dei segnalibri
 
Indietro
Alto Basso