• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 123

Ho Chrome che lagga, che può essere?

Internet va alla solita velocità, il pc è collegato col cavo e non ci sono download di aggiornamenti in corso. E all'una di notte sia come rete congestionata che forum intasato, non sono quelli i casi. Ma ancora prima che ho ripristinato il PC dalla sospensione, riuscivo proprio a fatica ad accedere alle pagine di qualunque sito, dava quasi sempre e subito il tipico errore di Chrome scritto in nero sulla pagina bianca. Intanto ho riavviato il PC e Chrome si è pure aggiornato, ha ripreso a funzionare ma lagga, sul forum (ma in generale anche con altri siti) se clicco su un link non sempre ma a volte è come se non avessi cliccato, aspetto qualche secondo e si apre finalmente la pagina.

Domani proverò con tipici cancella cronologia di Chrome e con pulizia disco e deframmentazione di Windows.
 
Noi li blocchiamo già da più di un anno, infatti se qualcuno per esempio mette un' immagine in HTTP non si vede perchè viene bloccata da tutti i browser in automatico in base a questa Policy che abbiamo attivato

Content-Security-Policy: upgrade-insecure-requests

Tutto il contenuto in HTTP viene forzato in HTTPS se esiste, altrimenti viene bloccato
 
Salve. Ho aggiornato Chrome su dispostivo android. Tutto bene, ma le voci dei menù ora sono in inglese. Come reimpostare l'italiano?
Grazie
 
Grazie.
Fatto. Non va. L'interfaccia del motore google è in italiano, ma i menù chrome restano in inglese.
 
Indietro
Alto Basso