• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 123

Comunico che da questo momento il nostro server supporta anche TLS 1.3

Ora tutti i browser più recenti useranno TLS 1.3 con la cifratura più robusta a 256 bit

TLS_AES_256_GCM_SHA384

I browser più recenti useranno TLS 1.3, quelli meno recenti TLS 1.2 come per esempio I.E 11 e la vecchia versione di EDGE

TLS 1.3 oltre che più sicuro è anche più veloce rispetto a TLS 1.2
 
A proposito di Chrome, su un noto gruppo su Facebook, segnalano che con il nuovo Chrome alcune radio in HTTP non sono più ascoltabili in streaming, è possibile?
 
Si con la versione 80 Chrome inizia a bloccare i vari servizi se non sono in HTTPS, diventerà ancora più stringente con le prossime versioni
 
Scusate, chiedo qui perché non trovo una sezione migliore. Navigando con Chrome da "loggato" al mio account Google, quando visito dei siti creati con Google e apro una pagina contenente file vari caricati attraverso Google Drive, questi compaiono automaticamente sul mio Drive nella sezione "Condivisi con me", anche senza cliccare su alcun link. (Ad esempio, aprendo qualunque pagina di un mux su L'Italia in digitale, mi si "scarica" immediatamente la presentazione con le anteprime dei vari canali.) Ciò accade da qualche settimana, magari è dovuto al reset del browser che ho dovuto fare. Dato che la quantità di file che si accumulano nel Drive in questo modo è abbastanza elevata, c'è modo di disabilitare questa funzione?
 
Con Chrome 81 in uscita il 17 Marzo è previsto l'abbandono al supporto di TLS 1.0 e 1.1
 
Indietro
Alto Basso