• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 123

Se non uso Gmail su Chrome e Google Drive o come si chiama lo uso "da programma" immagino che non si logghi mai Chrome e che non ci sia proprio bisogno di loggarsi.
 
Se non uso Gmail su Chrome e Google Drive o come si chiama lo uso "da programma" immagino che non si logghi mai Chrome e che non ci sia proprio bisogno di loggarsi.

esatto, chiaramente prima mi riferivo alle versioni WEB dei prodotti in questione (maps, gmail, GDrive,....) ; il login in locale tramite software scaricato è un qualcosa di scollegato rispetto alle versioni web
 
Chrome mi blocca i download dei rar

Nuova funzione di protezione delle ultime versioni di Chrome, che blocca il download diretto di file potenzialmente infetti.
Per scaricarli occorre confermare 2 volte.

Si può eliminare oppure devo tenermela?
 
Browser: nuova misura per combattere gli attacchi phishing. Addio al tabnapping

Gli sviluppatori del progetto Chromium annunciano l'introduzione di una novità che contribuirà a rendere più sicuro il browser scongiurando alcuni tipi di attacchi phishing.
https://www.ilsoftware.it/articoli....i-attacchi-phishing-Addio-al-tabnapping_22116

Il nuovo comportamento è già stato abilitato in Chrome Canary ovvero nella più recente versione non definitiva del browser di Google e quasi sicuramente dovrebbe debuttare a gennaio 2021 con il rilascio di Chrome 88.
 
Siccome uso (ogni tanto) chrome da poco, chiedo: c'è la possibilità di fare in modo che, quando si clicca sulla "x" in alto a destra per chiudere, venga fuori un messaggio di avviso (come succede su firefox) invece di chiudersi direttamente? Ho guardato in tutto il menù delle impostazioni ma non mi sembra di aver trovato...
 
Siccome uso (ogni tanto) chrome da poco, chiedo: c'è la possibilità di fare in modo che, quando si clicca sulla "x" in alto a destra per chiudere, venga fuori un messaggio di avviso (come succede su firefox) invece di chiudersi direttamente? Ho guardato in tutto il menù delle impostazioni ma non mi sembra di aver trovato...

su mac c'è l'opzione avvisa prima di uscire su pc credo si attivi con ctrl+Q
 
Indietro
Alto Basso