• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Google Chrome 123

In Chrome non c'è una funzione del genere? Incorporata o tramite estensione/app quello che volete. Mi riferisco all'uso tramite smartphone
sarebbe quello che nelle impostazioni di edge si chiama: Prevenzione del rilevamento > di base / bilanciato / completa
https://i.postimg.cc/Sx10XpMm/edge.jpg

in chrome è un pò diversa la cosa: devi andare nelle impostazioni dentro chrome e attivare le varie voci per bloccare qualcosa (flash, java, ads,....) https://www.phoneworld.com.pk/wp-content/uploads/2019/01/Ad-blocker-in-Chrome-Android-2.jpg tutta un'altra roba rispetto ad edge android, e poi mi dicono che essendo chromium debbono essere simili :D
 
Le estensioni per Chrome dovranno dichiarare come gestiscono i dati degli utenti

Giro di vite di Google sulla raccolta dei dati personali degli utenti da parte delle estensioni per il browser. Da metà gennaio 2021 tutte le estensioni dovranno esplicitamente dichiarare quali informazioni raccolgono e come vengono gestite lato server.

https://www.ilsoftware.it/articoli....are-come-gestiscono-i-dati-degli-utenti_22162
 
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema, andando oggi su You Tube e cercando qualcosa mi esce la scritta "Non è stato trovato alcun risultato" anche se il risultato è stato trovato tranquillamente e anche andando per esempio sul sito di Rai Ufficio Stampa non mi fa vedere i comunicati stampa, ho solo Adblock Plus attivo ma l'ho disattivato e il risultato è il medesimo. Ho provato ad andare sulla pagina di navigazione in incognito e lì funziona tutto regolarmente sia su You Yube (cioè non mi esce la scritta "Non è stato trovato alcun risultato") e anche sul sito della Rai dove mi fa vedere i comunicati normalmente, cosa potrebbe essere? Vi allego delle foto.

(pagina normale)
(pagina in incognito)
(pagina normale)
(pagina in incognito)
 
Ultima modifica:
Hai provato a cancellare completamente Cache e cookies del browser?

Con un altro browser hai problemi?
 
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema, andando oggi su You Tube e cercando qualcosa mi esce la scritta "Non è stato trovato alcun risultato" anche se il risultato è stato trovato tranquillamente e anche andando per esempio sul sito di Rai Ufficio Stampa non mi fa vedere i comunicati stampa, ho solo Adblock Plus attivo ma l'ho disattivato e il risultato è il medesimo. Ho provato ad andare sulla pagina di navigazione in incognito e lì funziona tutto regolarmente sia su You Yube (cioè non mi esce la scritta "Non è stato trovato alcun risultato") e anche sul sito della Rai dove mi fa vedere i comunicati normalmente, cosa potrebbe essere? Vi allego delle foto.

(pagina normale)
(pagina in incognito)
(pagina normale)
(pagina in incognito)

a me funziona tutto in entrambe le modalità e con solo adblock plus attiva...
può essere che hai disattivato le Immagini nelle impostazioni sito accanto al campo url?? clicca sul lucchetto e poi in impostazioni sito
 
Hai provato a cancellare completamente Cache e cookies del browser?

Con un altro browser hai problemi?
Ho fatto come hai detto tu, ho cancellato i cookies, anche perché le cache le cancello sempre ogni giorno prima di chiudere il browser, ed è tornato tutto a posto. Comunque è strano perché non mi era mai successo prima d'ora.

Grazie.
 
Comunque credo che questa versione 87 soffra di qualche problema di caching.
Mi è capitato che nonostante abbia modificato il file ".htaccess" del mio sito, Chrome87 continuava a puntare sul vecchio puntamento delle pagine.

Non vorrei che sia un sistema per velocizzare il caricamento delle pagine, che in qualche punto, sfrutta più cache del previsto.
 

Succede una cosa simile anche a me, ma su win 8.1. Da quando ho aggiornato all'ultima versione di Chrome, succede ogni tanto (ma non sempre) che appena apro il browser mi si inchioda il mouse per un paio di secondi facendo anche un suono di sistema. Poi torna tutto utilizzabile (e non noto durante l'utilizzo particolari rallentamenti).
Non so quindi se è la stessa cosa descritta nell'articolo (perché non mi sembra che faccia specificatamente riferimento al momento dell'apertura del browser).
 
Anche dopo l'ultimo aggiornamento chrome, in un paio di occasioni, mi si è bloccato per un paio di secondi appena l'ho aperto. Problema che avevo esposto tre post fa e che credevo c'entrasse con il problema descritto nel link che avevo quotato. Ma siccome lì c'era scritto che si sarebbe risolto con il nuovo aggiornamento, a questo punto non credo che invece c'entri.
Comunque me lo fa solo ogni tanto (si blocca il mouse per un paio di secondi appena apro chrome e fa un doppio suono di sistema e poi torna tutto utilizzabile), mentre altre volte, all'apertura, nessun problema. Boh...
 
Indietro
Alto Basso